• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Bando Belluno e tempi pratici

#1
Salve a tutti! Mi sono appena iscritta e ho spulciato parecchio i vari post per trovare risposte,ma ho ancora qualche dubbio :)<br />
1-Premetto che sono una laureanda in studi orientali di Roma, ho letto di questo bando per Belluno e sono stata allettata, poichè so che posso prendere lì l'abilitazione e poi lavorare anche a Roma o in altre province; mi chiedevo però se, per esperienza personale, qualcuno sappia più o meno quanto tempo passa in genere dalla pubblicazione del bando alla data reale del concorso!<br />
2-Seconda domandina; secondo voi usciranno altri bandi magari in zone più vicine entro l'estate? Nessuno ha la palla di vetro, ma magari ci sono dei periodi in cui ne escono di più! Ringrazio infinitamente per la gentilezza di chi vorrà rispondermi :)
 
#2
Il mio consiglio è di concentrarti su Belluno, perchè del domani non v'è certezza, come diceva quello.<br />
Sta cambiando tutto molto rapidamente, tra il riordino delle province italiane e la nuova figura di "guida nazionale" in vista.<br />
i tempi sono lunghi, in genere. A Cremona il bando aveva la scadenza ad inizio novembre e l'esame scritto è stato fatto a metà febbraio, tanto per avere un'idea.<br />
In bocca al lupo!
 

pedro

Professore
#3
Eh... altro che sfera di vetro... come ha detto giustamente Calpurnio qui la situazione è in costante evoluzione, quindi ogni ipotesi che si può fare, per me è condizionata da una situazione che, al momento, risulta tra le più indecifrabili in assoluto...<br />
<br />
Ciò che si può dire è che di eventuali altri bandi, ne verrà data notizia senza problemi e nel modo più tempestivo possibile. :wink:
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top