• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Bandi accompagnatore turistico Toscana

#1
Buonasera,
Per caso c'è qualcuno che si è iscritto al bando e ha notizie?
Io mi sono iscritta ancora questa estate e mi avevano detto che probabilmente si sarebbe svolto a settembre con l'apertura delle scuole.
Ora siamo a gennaio e ancora non si sa una data.
Che sia per il coronavirus? anche gli altri bandi sono fermi?
Inoltre volevo chiedere a qualcuno che lo ha già superato come e cosa ha studiato, soprattutto della parte di geografia turistica che sul libro dedicato all'esame è la materia meno spiegata paradossalmente.
Ho anche seguito un corso come travel agent manager ma di geografia turistica veramente si parlava poco.
Sopratutto la parte che riguarda i parchi italiani se cerco su internet mi vengono fuori solo elenchi di parchi..
Sto provando a fare le prove che avete pubblicato della Regione Puglia ma ogni volta salta fuori qualcosa che non so soprattutto dei parchi e cose specifiche
 
#2
Ciao Aurora, mi chiamo Aurelio, anch'io mi sto interessando a fare l'esame da esterno per AT con la regione Toscana, ma sul sito non parla di date previste e l'aggiornamento delle notizie è fermo al 2019.. per caso hai novità o dove possiamo informarci meglio sulle date?
Io sto studiando il testo del Castoldi ma poi avrei bisogno delle regolamentazioni della regione Toscana, sai dove si possono trovare? Grazie
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top