• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Bando Accompagnatore Turistico MANTOVA scade 08/07/2010

Mod

Amministratore
Staff Forum
INDIZIONE DELLA SESSIONE DELLE PROVE D’ESAME PER L’ANNO 2010 PER IL CONSEGUIMENTO DELL’ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI “ACCOMPAGNATORE TURISTICO”<br />
<br />
La domanda di ammissione all’esame di abilitazione all’esercizio della professione di Accompagnatore Turistico ai sensi della L.R. 15/2007, redatta in carta libera, deve essere presentata entro e non oltre le ore 12,00 del giorno giovedì 8 luglio 2010<br />
<br />
Per l'intero bando (documento in pdf): <a href="http://www.provincia.mantova.it/UploadDocs/3869_Accompagnatore_turistico.pdf">Bando Accompagnatore Turistico Mantova</a>

erica

Membro Senior
Qualcuno ha provato ad iscriversi?<br />
Io ho inoltrato la domanda qualche giorno fa... gli argomenti però non sono specificati nel bando, si limita soltanto a dire geografia e legislazione turistica, senza elencare particolari... ma siccome sono materie abbastanza vaste in settimana proverò a chiamare per ottenere qualche informazione in più... :)

io mi sono iscritto.ancora però non ho ricevuto nessuna conferma o informazione..<br />
<br />
qualuno di voi sa quando piu' o meno èpiu' probabile che sarà dato st'esame?

<blockquote><blockquote><span style="color: #0000FF"><span style="font-size:150%;">Ragazzi ank'io m sono iscritto ma n ho notizie in merito alle date degli esami! cm facciamo??? se sapete qualcosa fatemi sapere..grazie colleghi aspiranti accompagnatori! :)</span></span></blockquote></blockquote>

Staff online

• Mod
    Amministratore

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
5,545
Utenti registrati
14,800
Ultimo utente registrato
Lxapnc