• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Bando a Treviso scadenza 3 dicembre 2007

#1
E' indetto un bando Direttore tecnico di Agenzia di Viaggio e Turismo nella Provincia di Treviso<br />
La scadenza dei termini per la presentazione delle domande è il 3 dicembre 2007.<br />
<br />
questo è quanto si trova sul bollettino ufficiale della regione veneto<br />
<br />
Bur n. 95 del 02/11/2007<br />
<br />
PROVINCIA DI TREVISO<br />
<br />
Bando esame di idoneità per direttore tecnico di agenzia di viaggio e turismo anno 2007 (L. 33/2002).<br />
<br />
Requisiti d’ammissione:<br />
<br />
* cittadinanza italiana o cittadinanza di Stato componente dell’Unione Europea o cittadinanza extra U.E. secondo quanto previsto nel bando;<br />
* residenza o domicilio professionale in uno dei Comuni della Provincia di Treviso;<br />
* diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’accesso all’Università;<br />
* esercizio attività lavorativa con mansioni di concetto o superiori secondo le modalità specificate nel bando.<br />
<br />
La domanda di ammissione dovrà essere redatta in bollo, su modello predisposto dall’Amministrazione e corredata dal pagamento di una quota per le spese organizzative di Euro 100,00.<br />
<br />
La domanda dovrà essere presentata all’Amministrazione Provinciale di Treviso entro e non oltre il 30° giorno, dalla data di pubblicazione del bando nel Bur della Regione Veneto.<br />
<br />
Copia integrale del bando potrà essere ritirata presso la Provincia di Treviso - Ufficio Agenzie di viaggio - Viale C. Battisti n. 42 Treviso (tel. 0422656701) e sarà disponibile sul sito <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.provincia.treviso.it">www.provincia.treviso.it</a><!-- w --> alla voce “bandi e concorsi”.<br />
<br />
...anche se io mi sono sfogliata tutte le pagine e non l'ho mica trovato..<br />
questo xro' è il link del bollettino http://bur.regione.veneto.it/BurvServices/pubblica/DettaglioConcorso.aspx?id=201192
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top