• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Bandi Accompagnatore Turistico attualmente aperti??

#2
Ciao Annina,<br />
<br />
Sondrio con scadenza 15/07/2009<br />
Perugia con scadenza 16/05/2009<br />
Lecco con scadenza 07/09/2009<br />
<br />
Mi é giunta voce anche Rieti ma non sono riuscita a trovare nulla!<br />
<br />
Tu di dove sei?<br />
<br />
Ciaoooooo
 
#5
Ciao a tutti,<br />
volevo sapere se ci sono nuovi bandi aperti per l'abilitazione alla professione di ACCOMPAGNATORE TURISTICO.<br />
Inoltre, se online sono pubblicate degli esempi delle prove scritte dei precedenti bandi (giusto per farsi un'idea sulla difficoltà..).<br />
Grazie in anticipo a tutti per le vs risposte,<br />
Dara
 

ale_b

Membro Junior
#10
Ciao a tutti!<br />
Volevo chiedere se fosse possibile anche iscriversi a entrambi i bandi, Verona e Cremona (anche se hanno scadenze vicine e quindi suppongo anche gli esami si svolgeranno quasi in contemporanea), o se questo invaliderebbe una delle due candidature.<br />
Mi è venuto il dubbio perché ricordo che avevo sentito che una cosa simile accadeva con i concorsi per l'arma, se ci si iscrive contemporaneamente per ad es. Carabinieri e Polizia entrambe le domande vengono annullate...ma in questo caso è diverso vero? Chiedevo giusto conferma a chi magari ne sa di più :)<br />
Grazie in anticipo!
 
#11
<em>@ale.b wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti!<br />
Volevo chiedere se fosse possibile anche iscriversi a entrambi i bandi, Verona e Cremona (anche se hanno scadenze vicine e quindi suppongo anche gli esami si svolgeranno quasi in contemporanea), o se questo invaliderebbe una delle due candidature.<br />
Mi è venuto il dubbio perché ricordo che avevo sentito che una cosa simile accadeva con i concorsi per l'arma, se ci si iscrive contemporaneamente per ad es. Carabinieri e Polizia entrambe le domande vengono annullate...ma in questo caso è diverso vero? Chiedevo giusto conferma a chi magari ne sa di più :)<br />
Grazie in anticipo!</blockquote><br />
<br />
Sì, puoi iscriverti contemporaneamente a tutti i concorsi che vuoi
 
#12
Alla data attuale, 4 ottobre 2012 (a proposito: auguri a tutte le Francesca e i Francesco, a partire da FRANCESCO MONGIELLO), sono aperti i seguenti bandi:<br />
<br />
<strong>CREMONA</strong>: scadenza 26 ottobre 2012<br />
<br />
<strong>VERONA</strong>: scadenza 31 ottobre 2012
 

ale_b

Membro Junior
#13
<em>@Pedro wrote:</em><blockquote>Sì, puoi iscriverti contemporaneamente a tutti i concorsi che vuoi</blockquote><br />
Grazie mille per la conferma, immaginavo non ci fossero problemi in questo caso trattandosi di due concorsi per la stessa posizione...ma visto che ho mancato la scadenza dell'ultimo bando per pochissimo e non so se dopo di questi ce ne saranno altri a breve non volevo rischiare di bruciarmi nessuna possibilità con errori banali, la burocrazia è sempre un pericolo :p<br />
Grazie ancora, gentilissimo!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top