• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

bandi 2015

Salve a tutti,<br />
nonostante sia forse un po' prestino, qualcuno sa già quale provincia ha intenzione di bandire il concorso per l'accompagnatore turistico?oppure mi sa dire indicativamente qual è il materiale necessario alla preparazione dell'esame?<br />
Grazie a tutti!

<em>@Violina wrote:</em><blockquote>Salve a tutti,<br />
nonostante sia forse un po' prestino, qualcuno sa già quale provincia ha intenzione di bandire il concorso per l'accompagnatore turistico?oppure mi sa dire indicativamente qual è il materiale necessario alla preparazione dell'esame?<br />
Grazie a tutti!</blockquote><br />
per il materiale c'è questo topic: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.turismoformazione.it/viewtopic.php?f=42&amp;t=5965&amp;p=26664#p26664">viewtopic.php?f=42&amp;t=5965&amp;p=26664#p26664</a><!-- l --><br />
per i concorsi non saprei: credo che province in cui il turismo è sviluppato tipo roma o milano dovrebbe bandire qualcosa, ma questa è solo una mia convinzione basata su quello che hanno fatto negli anni passati

Ancora non ho trovato nessun bando..alla provincia di Roma mi hanno spiegato che,siccome le province andranno a scomparire, ci sarà da aspettare un po'e probabilmente sarà la regione ad indire il bando.boh!speriamo si diano una mossa!

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
5,519
Utenti registrati
14,713
Ultimo utente registrato
Hasna chafiq