• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Avere il patentino dell'accompagnatore turistico

tati

Nuovo Membro
#1
Ciao a tutti!

Mi chiamo Tatiana,abito da quasi 5 anni a Catania (Sicilia).Sono nata a San Pietroburgo,laureata e adesso mi sto relaureando di nuovo in Italia.Mi piace viaggiare, fare le foto e di consequenza lavorare con i turisti :D .Spero prima possibile avere il patentino dell'accompagnatore per poter far conoscere ai turisti,sopratutto russi,la nostra bella Italia e la Sicilia e farlo con la massima severità e passione!.....uhmmm...credo che nn sono stata troppo patetica :(

Se avete domande da farmi...ma penso che per ora i'ho + le domande da farvi :D magari sulla Russia e San Pietroburgo :D rispondo con piacere
Tati
 
Ultima modifica da un moderatore:

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#2
Benvenuta tati
Ho una domanda per te...è una mia curiosità.....che ne pensi della promozione online che le imprese turistiche italiane fanno per la Russia?
Non conosco ad esempio siti utilizzati da strutture ricettive italiane che fanno promozione diretta in lingua russa per turisti russi. Ne conosci qualcuno?
 
Ultima modifica:

Mod

Amministratore
Staff Forum
#3
segnalo un articolo interessante su come acquisire la clientela turistica russa, con alcuni spunti e strumenti operativi per approcciare questo mercato<br />
eccolo qui http://www.formazioneturismo.com/in-evidenza/turismo-russo-conosco-quindi-vendo
 
#4
Ciao a tutti! anch'io mi sono iscritta da poco in questo forum e parteciperò al bando per gt in Sicilia: una domanda, come mai non posso scrivere direttamente nel forum che riguarda quel bando? grazie in anticipo per la risposta :D
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#5
come hai scritto qui puoi farlo in quello del bando, non capisco. Nota però che in quello del bando sono alla quinta o sesta pagina, se noti è indicato, clicca sull ultima pagina e rispondi
 
#6
neanch'io capisco..in pratica mi fa visualizzare il forum bando gt sicilia come ospite ma se mi connetto mi dice che nn posso visualizzare quel forum, come se fosse nascosto..booo :|
 
#10
Ciao Tatiana, io viaggio spessissimo per lavoro, ero in Russia il mese scorso. Devo dire che è bello viaggiare ma spesso è difficile incontrare nuovi amici per questo ho trovato un sito di incontri palermo e molte altre città italiane!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,264
Ultimo utente registrato
VanessaParis
Top