• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

AVANTI ANCHE SENZA TAX CREDIT

#1
Il turismo rappresenta una delle maggiori risorse italiane, eppure, sembra che questa cosa non sia percepita ai piani alti negli stessi termini. E così, anche gli incentivi proposti nel recente passato hanno i giorni contati: niente più credito di imposta per investimenti di riqualificazione delle strutture ricettive.

Tuttavia, continua ad essere evidente che il patrimonio alberghiero italiano ha urgenza di essere riqualificato per restare al passo con le richieste di mercato, specie quello internazionale, in cui gli standard delle aspettative degli ospiti si sono elevati di molto.
Ma con queste premesse, il futuro sembrerebbe tutt’altro che roseo.

Invece…
Andare avanti ed arrivare a soluzioni concrete e sostenibili è possibile! Il problema, semmai, è riconoscerle come opportunità, visto che la strada da seguire non è quella convenzionale. Bisogna cambiare l’approccio! Bisogna vedere le cose da una prospettiva differente e rimboccarsi le maniche senza piangersi addosso! È necessario orientarsi alla soluzione, non al problema: bisogna rinnovare il modo di pensare...CONTINUA A LEGGERE
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top