• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Autorizzazioni e licenze per progettazione, vendita e svolgimento di tour giornalieri per piccoli gruppi

#1
Buongiorno, mi sono.appena iscritto al forum, dunque chiedo venia se porrò un quesito che magari è gia stato trattato più volte.
Ho necessità di sapere quale sarebbe la formula che con più libertà e sicurezza possibile, mi consente di progettare, vendere e svolgere dei tour per piccoli gruppi di massimo una giornata (solo transfert e tour, senza fornitura di pranzi , cene o pernottamenti) con possibilitá di utilizzare i miei mezzi o quelli di eventuali collaboratori.
Sto in Sicilia e qui non hanno.mai iniziato a stilare un elenco di guide di media montagna, dunque, al momento, opero da guida naturalistica ed ho già una "attività" ben avviata con semplice partita iva, un sito, social e siamo ben posizionati su tripadvisor.
Avrei necessità di strutturarmi e di poter operare in sicurezza a 360 gradi, dunque con autorizzazioni, licenze e una assicurazione per i partecipanti.
Quale formula sarebbe più semplice ma ugualmente efficace per questo tipo di servizi?
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata.
Ludovico
 

Sergio Lombardi Taxbnb

Dottore Commercialista - Fondatore taxbnb.it
#2
Buongiorno Ludovico,
le soluzioni che il tuo ambizioso progetto richiede sono articolate e quindi non possono trovare risposta su un forum.
Noi di Taxbnb abbiamo creato proprio per le attività come la tua Safexperience, che si occupa di autorizzazioni, licenze, soluzioni contrattuali e commerciali.
https://www.safexperience.com/
Se vuoi, possiamo iniziare da una prima riunione introduttiva gratuita, anche in video (operiamo in tutta Italia), in cui puoi illustrarci i dettagli del progetto, per il quale proporremo le nostre soluzioni e le relative tariffe.
Grazie
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top