• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Associazione turistica in Campania

F

fmongiello

Guest
#4
Potresti essere un pò meno sintetico, altrimenti diventa complicato aiutarti?
Non ci pare vi siano particolari novità per le associazioni, salvo per i PTL Poli Turistici Locali.
Il Regolamento di esecuzione è piuttosto chiaro sugli ambiti di operatività, molto chiari per le associazioni pro-loco, molto meno per le altre tipolgie di associazione che nel nuovo sistema organizzativo del turismo nella regione campania trovano citazione proprio sul tema dei Poli Turistici Locali.
 
#5
certo, mi chiedevo, visto che in ambito turistico molto dipende dalle leggi regionali, cosa in Campania una associazione no profit può autonomamente organizzare per i propri associati.
se può prenotare viaggi con tour operato o organizzare viaggi su richiesta degli associati stessi ovvero rivolgersi ad una ADV ogni qualvolta ha una richiesta; in poche parole quale è il proprio limite organizzativo.
grazie
 
F

fmongiello

Guest
#6
Ma questo tipo di attività sono indipendenti dalla nuova normativa regionale della Campania, con molta probabilità vanno ricercate in altre norme regionali oltre che nazionali.
Pensiamo che dalla lettura di questa discussione sempre qui nel forum possa esserti utile <a href="https://www.formazioneturismo.com/discussione/cosa-posso-fare-nel-turismo-come-associazione/" target="_blank">Cosa posso fare nel turismo come associazione</a>
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,340
Messaggi
38,511
Utenti registrati
19,435
Ultimo utente registrato
shreejahealthcare
Top