• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Associazione in partecipazione o franchising?

#31
io l'ho sempre vista con qualche sospetto la formula. non conoscevo tutti questi risvolti...sono infatti poco noti se non ti siedi con loro del network e approfondisci i contenuti.<br />
insomma tu dici che non è consigliabile?<br />
ma ti sei informata se altri network diversi da quello con cui stavi tu..le cose erano simili?
 
#32
piu' o meno e' la stessa storia un po' per tutti,pero' il problema e' che all'inizio e' tutto bello,c'e' l'entusiasmo e la voglia di fare,ma si sottovaluta<br />
il canone mensile,e soprattutto si sottovaluta il fatto che non si e' titolari di nulla tranne che della propria partita iva,quindi non ti viene riconosciuto niente di quello che tu hai fatto.
 
#33
Ciao a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare, sono un neo laureato in economia del turismo, sto pensando di aprire un ADV ma non avendo il titolo di direttore tecnico mi sto rivolgendo ad un network, aspettando di prendere questo benedetto titolo e poter diventare titolare, ora però arrivano i problemi,per aprire l'agenzia con un network io non vengo inquadrato come dipendente, ma come consulente quindi non acquisisco l'esperienza che ti richiedono nei bandi come quello di milano uscito ora, in tutti i bandi viene richiesta tale esperienza?<br />
Non posso sfruttare la mia laurea?<br />
E infine tutti i network ti inquadrano come consulente aziendale?<br />
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
 

frilli

Membro Junior
#34
:shock: molto meglio il franchising,e poi ad esempio quello a cui sono affiliato io ti offre direttamente la figura del DT...........un problema in meno quindi e con costi inferiori a quelli precedentemente citati, valuta attentamente, ciao
 
#35
Mi spiace tanto per quello che è successo... ma purtroppo li conosco molto bene questi network ed è per questo che la abbiamo voluto ribaltare queste formule. Se comunque hai una buona clientela e vuoi lavore on line con noi è una cosa fattibile e non hai costi di gestione.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,263
Ultimo utente registrato
Ludovica Papini
Top