• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

assicurazione annullamento per turisti stranieri in italia

#1
Buonasera,
vorrei sapere cosa mi potete consigliare per poter stipulare un'assicurazione per annullamento per i turisti stranieri che abbiano comprato un pacchetto o un servizio per la Toscana tramite il nostro T.O. incoming. Ho provato con globy ma la loro assicurazione per annullamento è relativa solo agli italiani e non hanno prodotti per stranieri, se non la polizza per spese e assistenza medica. Invece io avrei bisogno proprio di poter stipulare una polizza per lo straniero che compra un servizio con noi ma che poi per qualsiasi motivo non riesce a usufruire del servizio. Sapete aiutarmi?
 
#2
Buonasera Arianna,
Sono nella tua stessa situazione. Mi hanno detto che l'assicurazione per annullamento va fatta nel paese dove vivono i turisti. In ogni caso seguo il post, magari qualcuno ha avuto un'altra esperienza..
 
#3
Anche noi stesso problema, usiamo la globy incoming plus ma è solo per assistenza medica. Devo dire che una volta abbiamo avuto necessità di usarla e sono stati impeccabili. Assistenza immediata, spese mediche pagate da loro direttamente.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top