• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Aprire un agenzia turistica......

#1
Salve a tutti, mi chiamo Ciro, ho 20 anni, frequento scienze del turismo ad indirizzo manageriale a Napoli, e il mio sogno sarebbe quello di aprire un agenzia turistica............xo non ho mai avuto ben chiaro come fare dopo la triennale...... :D
 
#2
Ciao sono Davide
e saluto tutta la community.

Spero di poter trovare informazioni utili e di poter dare supporto
a chi lo desidera. Ho lavorato nel mondo dei viaggi ma sono solo all'inizio.

Il mio sogno è aprire una agenzia turistica.
Per adesso ancora un sogno lontano.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mod

Amministratore
Staff Forum
#5
l'argomento agenzie viaggi online è stato trattato in più punti, in particolare "oggi apro un'agenzia di viaggi" e in quello Legislazione Turistica in Italia: chiedi agli esperti. qualcosa dovrebbe esserci anche nel forum web marketing turistico
 
#6
non è esattamente il mio settore, ma da quello che leggo in giro secondo me potrebbe tornarti utile qualche specializzazione nel mondo del social e web marketing: il presente e il futuro del settore turistico si gioca tutto qui. se vai su masterturismo trovi diversi master interessanti. tra l'altro alcuni master hanno un placement elevato: significa che durante la fase dello stage si possono avere anche possiiblità di trovare un lavoro. altro settore di grande prospettiva è quello del revenue management turistico e alberghiero. se ti interessa trovi qualcosa anche su formazioneturismo o corsiturismo
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top