• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Aprire....rischio o occasione?

#1
Ciao.....volevo chiedervi come la pensate su un un'eventuale apertura di agenzia viaggi su strada dopo l' estate 2020....prima di Natale diciamo....
Credo che si possa pensare tutto e il contrario di tutto....
Chiedo la vostra....
Ciao
Stefano
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Dipenderà dall'andamento del turismo nei prossimi mesi. Difficile fare previsioni adesso, gli scenari non sembrano particolarmente positivi per il travel, in particolare per quanto riguardo i viaggi fuori dai confini nazionali.
Ad oggi si può solo immaginare una ripresa del lavoro legato ai viaggi solo e quasi esclusivamente al mercato italiano per l'Italia.
E poichè molto in agenzia è legato al prodotto estero, resta l'incognita.
 
#3
Grazie per la risposta.
Ho una copertura per poter sopportare una perdita economica per il primo anno ( una perdita ragionevole....) il mio obbiettivo è riuscire a sopravvivere fino a crisi passata.....speriamo....
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#5
Direi che la situazione dal penultimo messaggio, era maggio, è cambiata in peggio per il settore agenziale. Non sappiamo @braviragazzi se ha ancora quell'idea di rischiare il primo anno. Facci sapere ...
 
#6
Ciao.....apro il 15 dicembre.....ho calcolato 3/4 mesi dove venderò poco o nulla ma almeno posso apprendere un nuovo lavoro con più calma.
Spero in una piccola ripresa del mercato a primavera inoltrata.
Con il senno di poi avrei dovuto ritardare tutto l'iter per l'apertura di 3 mesi.....ma ormai era tutto partito.
Incrocio le dita
Stefano
 
Mi Piace: Mod

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top