• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Aprire agenzia viaggi

#1
Salve,sono interessato aprire una agenzia viaggi in friuli,ma no ho licenza di direttore tecnico,e non voglio aprire in franchising,senza assumere un direttore tecnico come posso aprire una agenzia viaggi su strada dando nome di proprio brand?
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
A meno che la normativa in Friuli sia cambiata, diversamente bisogna attenersi a quanto previsto dalla stessa.
Non ci sono strade alternative, gli obblighi di legge sono obblighi!
 
#3
A meno che la normativa in Friuli sia cambiata, diversamente bisogna attenersi a quanto previsto dalla stessa.
Non ci sono strade alternative, gli obblighi di legge sono obblighi!
Ciao,se mi metto con un network che sia da tanti anni in città,facendo un contratto con loro e dando una garanzia bancaria di 10 o 20mila,in questo caso è possibile aprire una agenzia però sempre con loro assistenza e con copertura di direttore tecnico?perchè voglio aprire in una certa zona dove sono tutti stranieri?viceversa potresti dirmi una strada semplice?grazie
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#4
Devi verificarlo con loro, non posso darti io una risposta, la tua sarebbe più che altro una filiale su cui gravano tutte le responsabilità di chi ti offre la copertura.
Alternative all'abusivismo non ci sono.
 
#5
Devi verificarlo con loro, non posso darti io una risposta, la tua sarebbe più che altro una filiale su cui gravano tutte le responsabilità di chi ti offre la copertura.
Alternative all'abusivismo non ci sono.
È molto complicato lo so,a questo punto potresti dire qualche network in franchising semplice,perchè quasi tutti agenzie viaggi in franchising danno pacchetto completo come tour operator lista nozze etc etc... ma io voglio solo biglietteria aerea o anche prenotazione alberghi niente di più.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,233
Ultimo utente registrato
Filmon
Top