• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Aprire agenzia viaggi franchising

laras

Membro Senior
#1
So che è stato più volte preso in considerazione come argomento, vorrei se possibile chiedere per quanto riguarda la serieta tra PInguino, Giramondo ed Elitaria quali tra questi converrebbe di più e per i costi e per l'affidabilità in genere.<br />
Se qualcuno che già ha aperto un'agenzia con uno di questi o magari ne sa più di me potrebbe consigliarmi?<br />
<br />
Aprire un'agenzia da soli comporterebbe una serie di costi, cauzioni,direttori tecnici e cosi via cosi avrei pensato ad affiancarmi in una ipotetica decisione a uno di questi.<br />
Grazie mille
 
#2
Ciao laras<br />
come più volte ho già detto in altri post, pur non essendo un agente di viaggi, conosco abbastanza bene Pinguino Viaggi Network e tra i tre che nomini credo siano i migliori.<br />
Non so dal punto di vista economico quale sia la migliore di proposta di affiliazione, il mio giudizio si limita alla conoscenza della loro struttura di gestione, i respensabili..ma anche alcune delle loro agenzie affiliate.<br />
<br />
hai provato ad entrare in contatto con agenti di viaggio delle rispettive catene e ad informarti sulle loro opinioni?
 
#4
Salve ragazzi,<br />
avreibisogno di alcune informazioni, qualcuno di voi conosce l'agenzia di viaggi Uniglobe è un network, io sto valutando l'idea di aprire una agenzia di viaggi in franchising ma di questa in particolare me ne hanno parlato male dicono che sta fallendo, potete aiutarmi avete ulteriori informazioni da darmi? Grazie<br />
Ne conoscete di buoni??
 
#5
Ciao,<br />
se ti può ancora interessare, cedo il contratto che ho acquistato dalla Pinguino viaggi: potrai aprire la tua agenzia ovunque in Italia.<br />
Volevo aprire l'agenzia nella mia città ma con gli altri due soci abbiamo avuto sin dall'inizio troppe divergenze...pensaci, il prezzo lo concorderemo insieme.<br />
Cordiali saluti<br />
Salvatore La Rosa
 
#6
Sinceramente io ho sempre sentito parlare molto bene della <strong>GiraMondo Viaggi</strong>. Oltre che ad avere sempre prenotato i miei viaggi con loro.<br />
Ho un'amica che si è affiliata con la formula in <strong>franchising</strong> dell'agenzia, e si trova molto bene. Mi diceva che non è una spesa così elevata, ti mettono a disposizione tutto il materiale e l'assistenza, ma più che altro che è stato facile avere fin da subito un buon riscontro perchè il marchio aziendale è piuttosto rinomato.<br />
<br />
A sentirla parlare mi era venuto il pallino anche a me di fare una richiesta, anche se poi ho cambiato idea perchè per ora preferisco continuare con la mia passione dei viaggi da libero professionista. Ma chissà, magari un domani potrei seriamente farci un pensierino. Ho ancora il loro contatto. Per fare una qualsiasi richiesta c'è questa pagina dedicata: <strong><a href="http://http://www.aprire-agenzia-viaggi.it">http://www.aprire-agenzia-viaggi.it</a></strong>.<br />
<br />
In bocca al lupo ;)
 
#7
Io Offro contratto franchising con la Pinguino per agenti di viaggio e non, quindi anche per chi non ha mai avuto esperienza nel settore, grazie alla collaborazione del noto partner chiunque puo' avviare la propria agenzia!<br />
Io ho un agenzia di viaggi avviata ma siccome il mio socio va a lavorare all'estero ho la necessità di cedere il nostro contratto con il chiaro vantaggio per chi lo acquista lo pagherà sicuramente meno rispetto a farlo nuovo e lo potrà utilizzare in qualsiasi parte del territorio nazionale!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top