• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Apprendistato e preavviso

#1
Ciao a tutti mi chiamo Monica,<br />
sono nuova qui e ho bisogno di una consulenza :p .<br />
<br />
io e mio marito lavoriamo nello stesso hotel siamo inquadrati come Apprendista cameriere 5liv 3b (lui ) e apprendista addetta al ricevimento 5liv 3a (io).<br />
<br />
Ora il suo contratto scadrà ad agosto 2013 mentre il mio ottobre 2014, se noi volessimo andarcene prima (perchè la situazione è davvero difficile da accettare qui) quanto è il preavviso che dobbiamo dare, ora nella busta paga di gennaio abiamo notato che siamo a debito sia di ferie che di permessi perchè la struttura inizialmente doveva stare aperta tutto l'anno e quindi ci ha fatto smaltire un sacco di ferie in estate, poi ha deciso di chiudere per 2 settimane a capodanno e noi siamo andati sotto con ferie permessi e chi più ne ha più ne metta ora in quali "ripercussioni" possiamo incappare?<br />
<br />
Grazie a tutti dell'aiuto, scusate se magari qualcuno ha già fatto la domanda ma ho trovato solo risposte del 2010/2011 e ne volevo una più aggiornata...<br />
<br />
Saluti<br />
Monica e Lorenzo
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top