• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Specializzarmi con un corso turismo per lavorare nei t.o

#1
Buongiorno a tutti, tu
sono appena rientrato dall'estero e ho deciso di riprendere il percorso professionale nell'ambito del turismo, ho già il patentino di accompagnatore turistico ma vorrei specializzarmi con qualche corso come tecnico polivalente del turismo per lavorare nei t.o. o come consulente di viaggio. Ho visitato il sito e i diversi corsi offerti ma devo dire che alla fine ho un pò di confusione, essendo il campo del turismo molto vasto. Potreste darmi qualche dritta ? magari anche attraverso un contatto telefonico.
Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
Ciao @josh bentornato in Italia :)

Dove sei stato precisamente? Sarebbe bello se condividessi con noi la tua esperienza lavorativa e umana. Molti vorrebbero andare all'estero per formarsi, ma hanno tanti dubbi e perplessità. La tua opinione potrebbe essere molto utile!

Per quanto riguarda eventuali corsi o master da seguire, capisco le tue perplessità. Prima di investire tempo e denaro è giusto raccogliere più informazioni possibili. Qui nel forum ci sono una serie di discussioni dove è possibile mettersi in contatto con chi si è già specializzato nel turismo o ha intenzione di farlo. Ci sono tanti professionisti pronti a darti una mano.

Chiedi pure, siamo qui per questo! ;)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top