• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Appena arrivata, sono titolare di un'agenzia di viaggi!!!

#1
Buongiorno ragazzi,
mi sono appena iscritta al forum e volevo presentarmi, sono Marina e sono titolare di un'agenzia di viaggi.

Appassionatissima di viaggi... :D

A presto
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
Ciao a tutti, mi chiamo Manuela e come molti di voi sono appassionata del mondo del turismo.
Vivo in Sicilia da un anno, e sto cercando di sapere quando esce qui il bando per Guida Turistica.
Mo' mi faccio prima un bell giretto nel forum, vediamo se avete scritto qualcosa di interessante da qualche parte....altrimenti chiedo poi direttamente il vostro aiuto!

Manu
 
Ultima modifica da un moderatore:
#5
Ciao a tutti/e,
mi chiamo Valentina, ho26 anni e vi scrivo da Genova, sono parecchio in ansia ultimamente, a causa del mio lavoro/non lavoro, precario. Mi rendo conto sia una frase banale ai tempi d'oggi, ma per chi è nelle mie stesse condizioni, soprattutto per chi non è alle prime armi, ma non riesce a trovare cmq una stabilità, ci si trova ahimè a vivisezionare ogni sito possibile e imaginabile dia uno spiraglio di luce, quindi eccomi qua...
Spero presto di poter condividere qcs con qcn di voi, già domattina ad esempio ho una selezione scritta ad un concorso e tramite questo sito mi pare d'aver inteso sia tutto molto più complicato del materiale informativo che mi hanno fornito... :(
A presto spero/Vale
 
Ultima modifica da un moderatore:
#7
Ciao, è la prima convocazione per la prova scritta della Costa Crociere come ruolo di Customer Service...ma innanzitutto siamo stati ammessi in 180 e poi sul bando viene riportata una prima forma di selezione, poi parlando in giro e leggendo vari siti dicono altro, e ovviamente tutto in peggio...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mod

Amministratore
Staff Forum
#8
si ok, ho visto gli altri tuoi post che parlano del corso di costa crociere.

ho sentito anch'io racconti su strane selezioni....ma chissà poi, occorre farle per avere certezza di quanto possano essere complicate davvero.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#9
Ciao a tutti!

mi chiamo Alessia, ho 23 anni e attualmente sono iscritta all'università di Ferrara al corso di laurea in Operatore del Turismo Culturale :D

Sono una novellina nel campo del turismo ma adoro viaggiare con mente e corpo :mrgreen:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mod

Amministratore
Staff Forum
#10
Benvenuta *Dankara*
Qui nel forum ci sono già alcuni argomenti aperti su Ferrara:
Iscritti a Ferrara in Operatore in Scienze del Turismo?

operatore del turismo culturale ferrara
 
Ultima modifica da un moderatore:

katia1

Contributore
#12
Benvenuti...anche se è un bel pò che vi siete registrati, ma l'ho voluto fare perchè mi ha fatto sorridere leggere che siete in due
ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top