• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Appartamento o hotel

#1
E voi cosa preferite? Molte persone credono che la soluzione migliore per alloggiare in una città che non conoscono o conoscono a malapena sia alloggiare in hotel, dove possono chiedere informazioni utili 24h24.<br />
Ma credo che possano esistere anche altre soluzioni ad esempio un comodissimo appartamento in centro città, di lusso o classico, ma allo stesso modo, comodo, spazioso e dinamico, che ti faccia sentire a casa.<br />
Un hotel dopo tutto ti dà solo la possibilità di avere una stanza tutta per te, l'appartamento ha senza dubbio più spazio e si ha più possibilità di viverlo.<br />
Nel mio lavoro vedo che le persone che affittano per la prima volta un appartamento restano così soddisfatte da non riuscire più a farne a meno. Il risparmio è assicurato e l'accoglienza è garantita.<br />
Alla Rental in Rome gestiamo ogni prenotazione con estrema cura e attenzione al cliente cercando di soddisfarne ogni necessità.<br />
Se volete dare un'occhiata e capire i vantaggi di questo tipo di alloggio vi invito a cliccare su http://www.rentalinrome.com<br />
Ciao!
 
#3
Credo che il forum sia aperto al dialogo e a scambiare pareri, non è vero?<br />
Ho solo espresso qual'è la mia esperienza lavorativa per avere un confronto sul pubblico.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#4
Lo è infatti, ho soltanto voluto indicarti una tentazione che spesso accompagna i nuovi forumisti. Se fossi stato certo del contrario - che l'avessi scambiato appunto come un posto dove inserire link - te li avrei già rimossi. Invece li ho lasciati...pensando al tuo reale interesse nel confrontarti.<br />
Ciao e benvenuta :)
 
#5
Grazie!<br />
Comunque ero rimasta un pò male anche perchè ho visto che lo fanno tanti...senza avere commenti di questo tipo :(<br />
Il mio interesse sta nel confrontarmi e fare un'indagine su ciò che gli utenti preferiscono fare in vacanza.<br />
Ho voluto creare un argomento a parte proprio per questo.<br />
Ciao!
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#6
No tranquilla, volevo scrivertelo sin dal mio primo messaggio che non era un rimprovero. Noterai che in genere fino ai primi 5 post non è consentito inserire link, quando li vedi si tratta di utenti che sono qui da tempo e su cui siamo sicuri che se pure indicano il loro link o link terzi è per giuste finalità legate all'argomento aperto.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top