• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Apertura filiali

flanders

Contributore
#1
Il topic riguardante i problemi emersi con l'apertura di filiali di agenzia e' stato chiuso?<br />
<br />
Io credo che e' un problema da affrontare visto che molti utenti chiedono informazioni sui vari franchising che offrono questa possibilita' di affiliazione e che molte persone hanno gia' la loro filiale.....<br />
<br />
io sono contrario all'apertura di filiali ma la preferisco al contratto di associazione in partecipazione e al franchising puro
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
no no flanders...abbiamo fatto noi uno spostamento del post in una nuova sezione che abbiamo aperto questa mattina.<br />
proprio perchè stano emergendo molte domande e discussioni sui temi legati alle norme, o ai contratti e tutto ciò che può avere a che fare con la gestione contabile, finanziamenti, legali etc...abbiamo aperto un nuovo forum "<strong>Norme, Contratti e Fisco Turismo</strong>" - in basso in basso, e stiamo spostando là (senza però lasciare traccia...questo è ahimè la nostra pecca) gli argomenti già aperti in precedenza.<br />
cmq te lo riporto qui il link<br />
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.turismoformazione.it/legalita-franchising-agenzie-di-viaggio-vt711.html">legalita-franchising-agenzie-di-viaggio-vt711.html</a><!-- l --><br />
<br />
e scusaci!<br />
ciao
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top