Salve sono francesco e sono nuovo di questo forum ho 23 anni è vengo da una famiglia dove mio padre gestisce una ditta di autotrasporti di persone turistici con autobus.<br />
quindi volevo aprire una adv, ora visionando tutte le agenzia e dato la mia disponibilità economica minima ho varato su travel buy dove offrono il loro marchio a 190 euro al mese che mi sembra molto conveniente, premetto che nel mio paese 6000 abitanti e quello accanto 2000 abitanti non ci sono adv.<br />
ora da voi volevo avere dei pareri su come potrebbe andare dato che io avrei l'appoggio di mio padre che avendo un esperienza di 20 anni in questo lavoro mi potrebbe appoggiare e spingere con i suoi clienti. ora premesso questo volevo sapere le spese fisse che hanno una agenzia viaggi dato che cercando su internet no ci ho capito molto,<br />
bisogna iscriversi a una camera di commercio? quei famosi 3200 euro annui di inps gli devo pagare? trovo pareri discordanti su internet, sapete qualche agevolazione per i giovani. poi volevo sapere un arredamento minimal per una agenzia che mi dite di prendere<br />
spero di non avervi scocciato, saluti