• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

APERTURA AGENZIA TOUR

#1
Salve,<br />
Vorrei chiedervi dei consigli.<br />
Vorrei apririmi una Agenia di tour per promuovere la mia Regione.<br />
Vi vaccio visionare questo link http://www.rabbies.com/ in modo da capire cosa vorrei fare.<br />
Si tratta di organizzare dei Tour "Pacchetti" dove porto i mie clienti in ristoranti e posti siti selezionati direttamente da me.<br />
La domanda che vi faccio è la segunete;In Italia o meglio in campania cosa bisogna fare a livello burocratico?<br />
<br />
Parto da 0 è una mia passione da sempre.....ci credo veramente, ma non so propio da dove comincaire...<br />
<br />
Un ringraziamento anticipato per i vostri consigli.<br />
<br />
Saluti<br />
<br />
giggi
 
#2
Innanzitutto devi avere un 'agenzia di viaggi e dopodichè se hai questa preferenza ti specializzi nel cosiddetto "incoming" e cioè promuovere a chiunque il "tuo" territorio..e preparare e distribuire pacchetti soprattutto alle altre agenzie e varie associazioni che organizzano i viaggi guidati..ma per far ciò ti occorrerebbe prima un pò di esperienza in generale e poi inizi a specializzarti!<br />
Io offro contratto franchising per agenti di viaggio e non, quindi anche per chi non ha mai avuto esperienza nel settore, grazie alla collaborazione del noto partner chiunque puo' avviare la propria agenzia!<br />
Io ho un agenzia di viaggi avviata ma siccome il mio socio va a lavorare all'estero ho la necessità di cedere il nostro contratto con il chiaro vantaggio per chi lo acquista lo pagherà sicuramente meno rispetto a farlo nuovo e lo potrà utilizzare in qualsiasi parte del territorio nazionale!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,268
Ultimo utente registrato
Locandabaitaalarte
Top