• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Apertura agenzia d' animazione turistica

#1
Ciao a tutti, sono un neofito del forum e spero che qualcuno possa darmi una rispsta precisa.<br />
Dopo 7 anni nell' animazione, ho intenzione di aprire una mia agenzia, ma non riesco a capire bene cosa occorre. Mi sono informato sul tipo di società da adottare, so che bisogna aprire una partita iva, e qui mi fermo, perchè nessuno ha saputo darmi delle delucidazioni.Ho cercato qualcosa sul web ma sono articoli datati.<br />
Non essendoci più l' enpals è sufficiente l' iscrizione all' inps o bisogna fare altro?<br />
Bisogna comunicare qualcosa alla siae( li ho già chiamati ma mi hanno detto di far riferimento ai villaggi che sono in comunicazione con la siae del luogo)? si ma se devo fare dei preventivi!!<br />
Non poteno più fare contratti co.co.pro. quale contratto è utilizzato ora?<br />
So che è un campo dove c' è molta concorrenza spesso sleale, ma vorrei fare le cose a norma e qualsiasi consiglio è ben accetto.<br />
Grazie a presto
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,263
Ultimo utente registrato
Ludovica Papini
Top