• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

apertura adv

#1
salve a tutti, sto valutando l'idea di aprire un'agenzia viaggi..secondo voi ad oggi qual'è ad oggi il miglior Franchising? Perfavore mi serve un consiglio..grazie
 
#2
Ciao Babi<br />
ma non dovevi già aprire?? :roll:<br />
<br />
agenzia hermitage travel<br />
<br />
Messaggioda babi89 » gio feb 07, 2013 9:28 pm<br />
ciao a tutti, ho 23 anni e sto per aprire Un'agenzia viaggi con hermitage travel, vorrei sapere se avete esperienze e che ne pensate. Inoltre può capitare di non aver Clienti? La mia paura è che quella di non coprire le spese mensili.. Grazie Mille!
 
#3
Dopo di loro mi hanno Contattato altri che allo stesso prezzo o addirittura a meno mi danno l'agenzia chiavi in mano e mi sono ritrovata piena di nomi di network divisa dalle Varie opinioni..ecco perché chiedo consiglio..accetto tutto..
 
#4
Buongiorno<br />
consiglio spassionato, non soffermarti solo alla proposta economica, o al tutto chiavi in mano! gli arredi te li puoi fare come meglio credi....ma il marchio ti deve garantire, assistenza, prodotto e tutela......pensaci bene! :wink:<br />
ciao
 

ventu

Membro Senior
#6
Buongiorno Babi....<br />
<br />
non sono di certo che ti deve dare la soluzione...se tu hai fatto delle ricerche avrai visto che di marchi cè ne sono parecchi! La cosa migliore è leggere sempre i contratti ( verificare cosa è meglio come soluzione andare di persona nelle filiali già esistenti) ed informarsi il più possibile su quello che più si addice alle tue esigenze come costi ma non solo di affiliazione, anche di gestione attività!! :shock:
 
#7
Ciao Babi, io ho aperto nel 2012 un'agenzia indipendente e poi mi sono affiliata ad un network. Se hai un po' di esperienza in questo settore potrebbe essere una buona soluzione. Il network mi chiede il pagamento di una fee annuale e mi da una serie di strumenti x lavorare. In particolare accordi commerciali con gli operatori, possibilità di emettere biglietteria tramite la loro centrale perchè io non sono IATA, offerte concorrenziali e quote nette. Non è da tanto che sono con loro, ma mi trovo bene e loro sono seri. Il network è Robintur. In bocca al lupo per questa avventura!
 
#8
Buongiorno,<br />
sto valutando l'idea di aprire un'agenzia di viaggi in Puglia e mi piacerebbe che fosse un luogo in cui il cliente, oltre ai pacchetti viaggi, possa trovare tutto gli oggetti utili al viaggio o alla vacanza. Mi sapreste dire se si possono anche vendere oggetti da viaggio?
 
#9
Vendere direttamente gli oggetti no...però li puoi aggiungere all'interno della prenotazione di una pratica, ma attenta perché poi ti chiedono di regalarglieli perché hanno preso una vacanza da tè...
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top