• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Anch'io dei Vostri!

#1
ciao a tutti,<br />
dopo un lungo periodo di assenza dal forum,rieccomi per inserire un post x me importante: dopo tanti pareri scambiati con voi, mi sono decisa a presentare richiesta per aprire una adv/to! :)<br />
i dubbi e le paure sono ancora tante, ma voglio convincermi di poter provare :roll:<br />
...mi raccomando,nn sparite x eventuale sostegno... :wink:<br />
ciaooo
 
#3
ciao,<br />
aprirò da SOLA! dopo un lungo esame,il network nn mi conveniva xke significava solo costi in piu. :roll:<br />
tu?affiliato?cm procedi?<br />
ciao
 

flanders

Contributore
#4
<em>@desperate wrote:</em><blockquote>ciao,<br />
aprirò da SOLA! dopo un lungo esame,il network nn mi conveniva xke significava solo costi in piu. :roll:<br />
tu?affiliato?cm procedi?<br />
ciao</blockquote><br />
<br />
<br />
Come hai detto aprirai in autonomia, ma ti affilierai a qualche network (no franchising) ?<br />
<br />
Anch'io ho deciso di aprire in autonomia ma faccio aggregazione ad un network di agenzie che mi offriranno commissioni più elevate e servizi (sconti per assicurazioni e fideiussioni, biglietteria con gds, corsi x banconisti, accordi con software ecc....). Comincerò l'iter per le pratriche entro questo mese....
 
#5
ciao flanders,<br />
come procede? ho letto solo adesso la tua risp, cmq io sn in balia delle assicurazioni!!! ke vantaggi intendevi x i network? si tratta sempre di sistemi in cui si pagano fee? sai dirmi qlcsa in piu sulla RC? ho sentito un collega ke paga 600 euro l anno,ma mi sembra eccessivo! tu? sai cosa copre?<br />
ciao
 
#6
anche io dei vostri!! è il caso di dirlo!!<br />
<br />
ho firmato per rilevare un'agenzia cisalpina proprio pochi giorni fa....sono contenta, emozionata e spaventata....il 15 settembre ci sarà il corso e novembre dovrei aprire!!!!<br />
<br />
che bello, spero sarà un successo!!!!<br />
<br />
ciau<br />
<br />
cordelia
 
#7
<em>@flanders wrote:</em><blockquote><em>@desperate wrote:</em><blockquote>ciao,<br />
aprirò da SOLA! dopo un lungo esame,il network nn mi conveniva xke significava solo costi in piu. :roll:<br />
tu?affiliato?cm procedi?<br />
ciao</blockquote><br />
<br />
<br />
Come hai detto aprirai in autonomia, ma ti affilierai a qualche network (no franchising) ?<br />
<br />
Anch'io ho deciso di aprire in autonomia ma faccio aggregazione ad un network di agenzie che mi offriranno commissioni più elevate e servizi (sconti per assicurazioni e fideiussioni, biglietteria con gds, corsi x banconisti, accordi con software ecc....). Comincerò l'iter per le pratriche entro questo mese....</blockquote><br />
<br />
<br />
ciao flanders tu a quale network ti appoggi? anche io non appena supero l'esame di dt voglio aprire un adv ,ma ancora in merito ai network sono bianca, puoi suggerirmi qualcosa così inizio a valutarli, grazie mille<br />
Cristina
 

flanders

Contributore
#8
<em>@cristina wrote:</em><blockquote><em>@flanders wrote:</em><blockquote><em>@desperate wrote:</em><blockquote>ciao,<br />
aprirò da SOLA! dopo un lungo esame,il network nn mi conveniva xke significava solo costi in piu. :roll:<br />
tu?affiliato?cm procedi?<br />
ciao</blockquote><br />
<br />
<br />
Come hai detto aprirai in autonomia, ma ti affilierai a qualche network (no franchising) ?<br />
<br />
Anch'io ho deciso di aprire in autonomia ma faccio aggregazione ad un network di agenzie che mi offriranno commissioni più elevate e servizi (sconti per assicurazioni e fideiussioni, biglietteria con gds, corsi x banconisti, accordi con software ecc....). Comincerò l'iter per le pratriche entro questo mese....</blockquote><br />
<br />
<br />
ciao flanders tu a quale network ti appoggi? anche io non appena supero l'esame di dt voglio aprire un adv ,ma ancora in merito ai network sono bianca, puoi suggerirmi qualcosa così inizio a valutarli, grazie mille<br />
Cristina</blockquote><br />
<br />
<br />
Spero per te che supererai il corso per dt. Io purtroppo non mi sono iscritto in nessun concorso quindi avrò un dt esterno che per fortuna ho trovato ad un costo molto basso.<br />
Io aprirò verso la fine di settembre a stagione terminata. Proprio ieri mi hanno comunicato ufficialmente che il ministero ha accettato il nome per la mia agenzia ma ancora mi mancano da presentare un pò di documenti per terminare la pratica.<br />
Considera che in Italia ci sono moltissimi network più meno importanti e grandi che ti offrono servizi e agevolazioni. te ne posso consigliare qualcuno ma dipende in quale zona andrai ad operare. Sai molti network incentrano le loro forze presso le agenzie della propria zona di appartenenza, mentre altri hanno ivece ambizioni territoriali estese in tutta la nostra penisola. Dipende da ciò che cerchi tu........I piccoli hanno meno peso politico verso i t.o. ma seguono meglio l'andamento delle proprie agenzie aggregate, mentre i grandi network hanno migliori contratti con i t.o. ma le piccole agenzie sono un pò tgralasciate diciamo in disparte.
 
#9
Ciao grazie per avermi risposto, io aprirò in provincia di messina,se hai qualche conoscenza fammi sapere,per quanto riguarda l'esame di dt io non sto frequentando nessun corso in quanto nella mia zona di questoi corsi non ce ne sono quindi dovrei spostarmi fuori regione sicuramente, sono un autodidatta, ho acqustato diversi libri e sto studiando da li.<br />
<br />
cmq se conosci qualche nome fammi sapere e in bocca al lupo per l'agenzia, io credo che aprirò non prima di fine anno<br />
<br />
Cristina
 
#10
Ciao ragazzi,<br />
sono nuova del forum e anche io ho deciso di aprire per conto mio, ma a dire il vero non so quale sia il primo passo?<br />
contattare i tour?<br />
qualcuno può aiutarmi?<br />
sto facendo uno stage in agenzia e non vedo l'ora che finisca per iniziare il mio iter.<br />
aspetto risposte ciao ciao
 
#12
<em>@enriquetta wrote:</em><blockquote>ciao!!!! bene sono contenta per te!!! penso lo siano tutti!<br />
alla fine a quale network ti 6 affidata? se ti sei affidata a un network...:)<br />
enrica</blockquote><br />
<br />
ciao enriquetta....non ho capito a chi stai facendo la domanda.<br />
<br />
Io ho deciso di aprire con cisalpina!
 
#13
Ciao ragazzi, io e il mio ragazzo avremmo intenzione di aprire un'agenzia di viaggi. Lui ha il titolo di direttore tecnico..vorremmo aprire in autonomia senza franchising...ma so che è possibile appoggiarsi ad un network, vero??sapete darmi consigli a riguardo e anche sul famoso deposito cauzionale...a chi possiamo rivolgerci???<br />
Grazie mille a chi mi darà una mano...<br />
Lavinia
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top