• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Anche noi agenti di viaggio

#1
Ciao a tutti,<br />
anch'io vorrei aprire un'agenzia di viaggi nella mia prov.(Como) e MR HOLIDAY fino ad ora mi sembra quello + accreditato.Ho chiesto informazioni ad un'agenzia che ha già aperto con loro e mi sembravano entusiasti!<br />
<br />
Tutto il contrario di PRIMARETE VIAGGI. Ho parlato con qualche affiliato, ma non mi è parso ok!!!<br />
<br />
Credo di aver trovato anche il locale (25mq giusti giusti)<br />
<br />
Siamo in due e faremmo l'affiliazione perchè non siamo direttori tecnici.<br />
Dobbiamo ancora discutere dei termini economici e di guadagno, ma spero di concludere il tutto per aprire a Settembre/Ottobre.<br />
<br />
Blinoo tu che hai aperto con MR HOLIDAY ti trovi bene? da quando hai aperto?<br />
<br />
Per quanto riguarda PINGUINO ed ELITARIA mi sembrano un po' care!!<br />
<br />
Avete sentito parlare di GLOBITALIA??<br />
<br />
CIAO A TUTTI
 
#2
Ciao ma mi potresti dire perchè parli così male di primarete, io invece chiamando ai vari affiliati me ne hanno parlato bene<br />
Potresti darmi più informazioni<br />
Grazie
 
#3
non è che ne parlo male semplicemente ho sentito alcuni affiliati che mi hanno detto:<br />
<br />
col senno di poi non sappiamo se Primarete è la scelta giusta!<br />
<br />
E' chiaro che ognuno mette in campo la propria esperienza personale, magari chi hai sentito tu invece non ha avuto problemi particolari.<br />
<br />
Al di la di questo Primarete ti chiede 150 euro al mese dal 1° anno MR Holiday dal secondo ed è leggermente meno caro come costi di apertura.<br />
<br />
Poi è ancora tutto da vedere per me!!!<br />
<br />
Se tu apri con Primarete fammi poi sapere come va!!!<br />
<br />
ciao :)
 
#4
Ciao Frankie68<br />
ti farò sapere come andrà nel caso in cui scegliessi come network Primarete<br />
Volevo chiederti ma con la fee di ingresso Misterholiday cosa ti da??<br />
Grazie<br />
Conosci il Network Buon Viaggio<br />
Offre dei prezzi molto appetibili<br />
Ciao :D
 
#5
<em>@check8080 wrote:</em><blockquote>Ciao Frankie68<br />
ti farò sapere come andrà nel caso in cui scegliessi come network Primarete<br />
Volevo chiederti ma con la fee di ingresso Misterholiday cosa ti da??<br />
Grazie<br />
Conosci il Network Buon Viaggio<br />
Offre dei prezzi molto appetibili<br />
Ciao :D</blockquote><br />
<br />
buonviaggio chiede circa 15000 euro ma da come ho capito voglionoil controllo su tutto,dal locale all'orario di chiusura :shock:
 
#6
anch'io ho sentito le stesse cose di buon viaggio.<br />
<br />
Solomondo invece ti dà piena libertà di lavorare oltre che con i suoi t.o. anche con altri(la contabilizzazione passa chiaramente sempre da loro) e non ti chiede canoni mensili ne subito ne dopo il primo anno. E'leggermente + caro di altri,ma si parla di 2/3.000 euro in +.L'assistenza sembra molto buona e continua :D
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top