• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Alloggi fase aula Master TQM Uninform ROMA febbraio

#32
Ciao a tutti! Probabilmente le mie informazioni non saranno aggiornatissime poichè ho partecipato al master oramai più di due anni fa ma ricordo che la Uninform era in possesso di una lista di strutture convenzionate. Non ricordo i prezzi ma tutte erano molto vicine alla sede del master e qualcuna aveva anche la colazione compresa. Suggerisco poi di fare riferimento agli studenti che si avviano allo stage, liberano gli appartamenti e quindi potrebbe essere una buona possibilità per trovare un alloggio in maniera facile facile. Credo che la Uninform non abbia alcun tipo di problema in fare una verifica preventiva con gli studenti e metterli eventualmente in contatto con chi è alla ricerca. Io avevo casa alla Garbatella, praticamente a due passi dal bar dei Cesaroni. L'affitto non era bassissimo ma la zona molto bella e vicina al Master. Se ritrovo il contatto del proprietario vi faccio sapere. Ciao a tutti!
 
#33
Buonasera a tutti!!!
sono Anna ed anch'io parteciperò alla 33°edizione del master TQM dell'uninform e sono alla ricerca disperata di una stanza... voi avete trovato qualcosa??? una stanza singola o anche una doppia??? avete consigli su dove cercare una stanza???
c'è qlcn di voi che frequenterà il corso che inizierà il 17???

scusate x le troppe domande...

Grazie :) :) :)
 
#34
Salve ragazze :-D Sabato mi sono recata a Roma per tastare personalmente alcune case che ho scovato grazie ai contatti che Uninform mi ha dato. Ne ho visitate tre,di cui due molto vicine alla sede del master, ma di queste tre soltanto la prima casa che ho visitato mi ha convinta. La proprietaria è una bravissima signora che, già precedentemente aveva affittato casa sua ad alcune ragazze del master. La casa è in una zona completamente circondata dal verde,vicinissima al quartiere Eur e poco distante dal polo. Ve lo dico perchè la signora della porta accanto alla mia 'futura' casa, sta cercando anch'essa una ragazza da poter ospitare, per cui se siete ancora alla ricerca,io vi consiglio di valutarla. Sono entrambe delle gentilissime signore,le case sono davvero delle bomboniere ed in più avreste anche il vostro bagno personale,oltre al fatto che godrei anche io di una compagna con cui condividere il tragitto e tutto il resto . Per qualsiasi cosa, non esitate e chiedete pure :-D ciao ;-D
 
#35
<em>@saraseccia wrote:</em>
<blockquote>Salve ragazze :-D Sabato mi sono recata a Roma per tastare personalmente alcune case che ho scovato grazie ai contatti che Uninform mi ha dato. Ne ho visitate tre,di cui due molto vicine alla sede del master, ma di queste tre soltanto la prima casa che ho visitato mi ha convinta. La proprietaria è una bravissima signora che, già precedentemente aveva affittato casa sua ad alcune ragazze del master. La casa è in una zona completamente circondata dal verde,vicinissima al quartiere Eur e poco distante dal polo. Ve lo dico perchè la signora della porta accanto alla mia 'futura' casa, sta cercando anch'essa una ragazza da poter ospitare, per cui se siete ancora alla ricerca,io vi consiglio di valutarla. Sono entrambe delle gentilissime signore,le case sono davvero delle bomboniere ed in più avreste anche il vostro bagno personale,oltre al fatto che godrei anche io di una compagna con cui condividere il tragitto e tutto il resto . Per qualsiasi cosa, non esitate e chiedete pure :-D ciao ;-D</blockquote>
ciao saraseccia, è possibile avere informazioni su qst alloggi??? sono vicini al master giusto??? come sono???
Grazie per qst info
 
#36
Non tutti sono vicini alla sede del master, ma la maggior parte si. Casa mia ad esempio si trova vicinissima la metro B laureantina,poche fermata dalla Garbatella,il quartiere dove sta il polo didattico. Manda una e mail ad uninform e loro ti daranno la lista con le varie case ed in più se lo.vorrai,ti darò il contatto della stanza adiacente alla mia :D ciao ciao
 
#37
Ehilà, mi chiamo Federico ed anch'io sono alla ricerca di un alloggio nelle vicinanze del polo didattico di piazza oderico da pordenone. leggo dai commenti che quasi tutte siete ragazze ma magari avete qualche svolta anche per un ragazzo...Ho già contattato la Uninform e sto verificando prezzi e disponibilità ma se qualcuno avesse da consigliarmi qualcosa di alternativo e soprattutto di economico nelle vicinanze della sede del master sarebbe perfetto! Aspetto con ansia e se ho anche io qualche dritta vi faccio sapere! Ciao a tutti e tutte, ci si vede in aula!
 
#38
Ciao Federico!
Ti posto il link di un annuncio che a me sembrava interessante, ma che poi ho scartato perchè l'appartamento è occupato da due ragazzi http://roma.bakeca.it/offro-camera/ampia-singola-garbatella-giaz76787345 magari è ancora libera :D

Consiglio a tutti comunque di muoversi tra bakeka.it, easystanza.it e il gruppo fb https://www.facebook.com/groups/31685924870/ ci sono moltissimi annunci ogni giorno!
 
#39
Ciao a tutti!! Ragazzi io ho trovato alloggio grazie ai contatti che mi ha dato la Uninform!! A due passi dal master!! Io sono sarda e dunque ho fatto tutto da Cagliari tramite internet!! Voi avete trovato??
 
#40
Grande Dally, grazie mille! Ti rispondo solo ora, scusami, ma ho avuto mille cose da fare e mi hanno distratto dal Forum, scusami ancora...Ad ogni buon modo mia madra mi ha trovato un'amica che ha un appartamento a Roma e che mi "presta" per il tempo del Master. Ti ringrazio però per la gentilezza, davvero molto apprezzata, e se posso ricambiare, dimmi pure. Un grossissimo in bocca al lupo per tutte le tue cose!
 
#42
Ormai manca davvero poco... :D
abbiamo creato un gruppo per iniziare a scambiare due chiacchiere!

Messaggio del moderatore: Link del gruppo è stato rimosso perché non più attivo.
 
#44
Ciao a tutti io ho passato la selezione , avevo la possibilità di cominciare il 27 ottobre ma ho optato per l'edizione di Febbraio 2015 ,mi consigliate un alloggio per la fase in aula il pi§ vicino possibile alla struttura del master.
Grazie in Anticipo

Colacicco Gerardo
3803614992

<!-- w --><a class="postlink" href="http://www.joisgerald.it">www.joisgerald.it</a><!-- w -->
https://it.linkedin.com/pub/gerardo-colacicco/47/429/4bb
 
#45
Prova a chiedere direttamente alla Uninform. Ricordo che quando ho fatto io il master avevano sia delle strutture in convenzione che degli alloggi di privati e si risparmiava anche. Spero di essere stata utile e in bocca al lupo a tutti!
 
#49
Gli anni passano ma la memoria tiene:)! Ricordavo in effetti della disponibilità di una lista di alloggi e a questo punto riconfermo anche la convenienza economica. Buone feste a tutti!!!
 
#50
Buongiorno, ebbene si, dopo tanto girovagare tra migliaia di siti internet dei vari Master ho deciso di frequentare quello in TQM della Uninform Group a Roma.
Il Master inizierà a febbraio 2019. Sono l'unico che lo frequenterà? Dovrei prendere un alloggio per due mesi. Qualcuno come me deve prendere una stanza?
È un buon Master?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top