• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Alloggi durante gli stage turismo Uninform TQM

#1
Un saluto a tutti.<br />
<br />
Avrei una domanda per coloro che hanno già utilizzato gli stage del master TQM dell'Uninform:<br />
Quali figure professionali hanno usualmente usufruito dell'alloggio?<br />
In giro nel forum mi è parso di capire che per alcune posizioni lavorative sia stato proposto dall'Uninform uno stage senza alloggio.<br />
<br />
Grazie a tutti coloro che posteranno la loro esperienza, possibilmente corredata dall'esatta indicazione della loro mansione.
 
#2
Ciao Jackrelie! Io ho fatto il mio primo stage in una nota struttura alberghiera di catena ed il secondo in un Tour Operator. In entrambi i casi ho avuto l'alloggio. Spero che le info possano esserti state d'aiuto. Ciao Ciao!
 
#3
<em>@francy86 wrote:</em>
<blockquote>Ciao Jackrelie! Io ho fatto il mio primo stage in una nota struttura alberghiera di catena ed il secondo in un Tour Operator. In entrambi i casi ho avuto l'alloggio. Spero che le info possano esserti state d'aiuto. Ciao Ciao!</blockquote>
Ti ringrazio moltissimo per il tuo intervento!
Mi ero un pò allarmato su queste voci, ma poi contattando gli uffici del master, mi è stato confermato che questa eventualità è accaduta a qualcuno degli allievi che pretendeva assolutamente uno stage in una data città, senza alcuna flessibilità da parte sua!
Mi è stato garantito che se si ha un minimo di flessibilità per la destinazione geografica, non hanno nessunissimo problema per l'alloggio.
 
#4
Ciao Jackrelie, mi fa piacere sapere che ti sono stata d'aiuto! Non posso che confermarti ancora una volta quanto ti è stato comunicato dalla Uninform e farti i più grossi in bocca al lupo! Vedrai che sarà una bellissima esperienza che contribuirà davvero al tuo inserimento professionale! Restiamo in contatto e se posso esserti utile, scrivimi pure quando vuoi! Ciao Ciao
 

ally

Membro Junior
#5
ciao ciao francy86
anche a me interesserebbe fare uno stage in albergo e uno in un tour operator, ti posso chiedere maggiori info sul tour operator, ti lascio la mia mail <a href="mailto:ab_80@libero.it">ab_80@libero.it</a>, ti vorrei chiedere un pò di info!!!!!
ciao ciao
ally
 
#6
Ciao Ally! Si certo, ci mancherebbe. Scrivimi pure su <a href="mailto:michelaus2000@yahoo.it">michelaus2000@yahoo.it</a> e ti racconto un pò di cose. In bocca al lupo!
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,235
Ultimo utente registrato
Puzzola
Top