• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Aiutooo!

#1
Ciao a tutti!<br />
Sono Cristina e mi sono appena iscritta al forum. Ho veramente bisogno del vostro aiuto per capire che cosa fare nel mio prossimo futuro!Sono veramente in alto mare!Infatti mi sono laureata a marzo in Scienze e tecniche del turismo culturale e adesso vorrei iscrivermi ad un master...il problema è quale master?! :?<br />
Voi cosa mi consigliate? Quali sono quelli più accreditati e che mi permettono di inserirmi nel mondo del lavoro più facilmente?<br />
Inoltre mi chiedevo se i master organizzati dalla UET e dal CST sono validi....<br />
Vi prego aiutatemi!!! :roll:<br />
Grazie mille a tutti!<br />
Cristina
 
#2
Ciao Cristy89, io ti posso raccontare la mia esperienza alla UET... ho frequentato il master in management delle destinazioni turistiche che è iniziato lo scorso ottobre e ora sto svolgendo lo stage. L'esperienza in aula è stata davvero interessante. Anch'io come te ho una laurea in turismo ma avevo bisogno di qualcosa di pratico...e ti posso assicurare che con questo master l'ho trovato. I docenti sono tutti professionisti del settore per cui tutto quello che viene spiegato si trasforma immediatamente in operativo. Poi mi sono divertita un sacco a fare il project work in cui ho fatto proprio da sola (va bè, con i docenti che mi "supportavano") un piano di sviluppo territoriale della mia regione e in cui mi sono resa conto di aver imparato davvero tanto.<br />