• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Aiuto....Portale internet prenotazioni

#1
Buongiorno... sono Ugo.. vi spiego sommariamente quello che vorrei fare, perchè non conosco il termine col quale definire l'attività... Ecco io vorrei avere un portale internet, sul quale far arivare le prenotazioni, sulla base d vari pacchetti, tutti riguardanti il Cilento, e tutti comprendenti pernottamenti in hotel o resort vari, tour guidati a bordo di pulmini 8 posti con guida multilingua... ci occuperemmo noi della ricezione dei "prenotati" nei vari aereoporti o stazioni ferroviarie di arrivo. In quali termini ci si iscrive alla camera di commercio ? a chi posso rivolgermi per un aiuto sul buon funzionamento di questo progetto ?...secondo voi può funzionare ?... da premettere che conosco il territorio sul qiale si vuol operare come le mie tasche, come si suol dire, e che il territorio in questione offre luoghi e situazioni mozzafiato..che su questo territorio ho già pronti 4 pacchetti differenti di cui uno enogastronomico di sette e tre giorni..AIUTOOOOOOOOO !!!!!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top