• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Aiuto per tesina di maturità sul turismo 3.0?

#1
Buonasera a tutti, ho deciso di rivolgermi a questo forum per chiedere un aiuto a persone più competenti di me. Ho pensato di incentrare la mia tesina sul Turismo 3.0, Millennial Tourists e i nuovi modi di prenotare online
Il punto è che non saprei proprio come strutturarla, da cosa partire. Qualcuno ha un idea?
Grazie in anticipo
 
#2
Fai un'introduzione, parlando del tema che vuoi affrontare e gli obiettivi che intendi raggiungere (sarà paradossale, ma questo lavoro conviene farlo alla fine..., sarà più facile).

Poi proporrei una breve storia del turismo di massa, dai primi turisti, il boom degli anni '60, fino ad arrivare ai giorni nostri, passando per generazione x, z e millennials.

A tal proposito, qui puoi trovare degli spunti interessanti per dare una direzione ben precisa al tuo lavoro di ricerca:
La Generazione Z colpirà in maniera dirompente l’industria dei viaggi e dell’ospitalità?

Poi vai al nocciolo della questione. E mi raccomando : verifica bene le fonti che intendi utilizzare (e citale nella bibliografia).

Un'ultima cosa: in bocca al lupo!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top