• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Aiuto per B&B

#1
Buongiorno a tutti sono in procinto o avrei voluto aprire un B&B a Forio d'Ischia.<br />
Ho bisogno di un parere legale/sanitario. Quantunque non è presente nella L.R. n.5 del 10/05/2001, sull'isola d'Ischia l'Asl di competenza su richiesta del comune chiede l'abbattimento delle barriere architettoniche. Sul territorio di Napoli (quindi stessa regione)non è richiesto (Asl diversa).<br />
Come posso fare?<br />
A quali riferimenti giuridici posso appellarmi, in quanto la citata L.R. dal solo comune di Forio è ritenuta superata da successive legislazioni?<br />
Avete già avuto esperienza di casi simili?<br />
<br />
Grazie
 
#2
scusami se mi permetto, ma nonè possibile abbatterle queste barriere architettoniche? faresti una cosa eccellente. potresti trasformare questo "intoppo" in un'opportunità sul fronte del turismo accessibile. Sempre che sia possibile, naturalmente. mi rendo conto che magari su una struttura già esistente (e magari con spazi già sfruttati al massimo) non sia affatto facile, ma se si ha questa possibilità sarebbe bene provarci.
 
#3
Si sono d'accordo, il punto non è cercare di evitare la legge sulla questione se è possibile, ma trasformare questo in un'opportunità oltre che un servizio utile ed a mio avviso necessario.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top