• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Aiuto: dubbio su cliente con molte visite incamera....

#1
Ciao a tutti: mi sta accadendo una cosa assurda, spero di sbagliare ma penso proprio che non sia così:<br />
Il mio hotel accanto l'entrata della struttura sempre all'interno dell'area hotel ha delle dependance, dalle quali si può accedere sempre tramite passaggio all'interno dell'area dell'hotel ma non della hall, quindi può capitare che qualcuno entri senza che noi ce ne possiamo accorgere; e, purtroppo è successo questo, o meglio ho visto andar via un uomo, ho chiamato questo signore che ha fatto finta di non vedermi e si affrettava ad arrivare alla sua macchina parcheggiata sul ciglio della strada fuori il nostro cancello vicino ad un'abitazione.<br />
Ho quindi notato che fuori dalla porta della camera la signora aveva messo un ombrello(come segno che fosse la camera giusta???)<br />
Sono andata quindi in camera della signora ricordandole che se c'è qualcuno che le vuole fare visita deve prima passare dalla hall; poco faè rientrato il suo "ufficiale accompagnatore" Ma io non sono per nulla tranquilla, domani ho intenzione di mandarli via, ma il problema è posso farlo? e, devo ritornare il soldi delle successive 2 notti che mi hanno già pagato con ricevuta già consegnata? hanno la prenotazione fino al 23 dicembre ma pagato fino al 20! Come devo comportarmi posso permettermi di mandarli via? posso tenermi i soldi della camera già pagata?<br />
Assurdo, io ho dato queste dependance perchè la sig.ra ha un cagnolino piccolo e quindi diamo le camere senza moquette e cioè queste fatte successivamente alla struttura principale, se si permette di fre una cosa del genere in pieno giorno figuriamoci la notte, sono qui da ieri, ma ieri avevamo l'hotel pieno e quindi tra il via vai di altre persone nessuno di noi ha notato se c'era qualcuno che entrava nella sua camera, ma oggi con l'hotel vuoto si eccome, vi prego di consigliarmi come agire per evitare di passare dalla ragione al torto considerato che evidentemente i "clienti" sono della zona e quindi mi vorrei evitare che ci fosse un passaparola diquesta qui che li porta in questo hotel! grazi ea tutti Patty
 
#2
confermo le mie paure :? è venuta a dirmi se potevo farle un caffè(furba io mio sposto ed entra l'amico) le ho detto che il bar è chiuso epoi che in questo hotel non è gradito il via vai di persone che le fanno visita(dtto così ma la mia espressione era ben più diretta) le ho detto che non voglio nella maniera più assoluta che ci siano persone tra l'altro della città che vengano qui e ci sia il passaparola che possano venire oerchè ce lei che li accoglie!! che se avessi visto un altra persona avrei chiamato i carabinieri fermo restando che avrei preso il numero di targa della persona che entrava in camera,. mi ha risposto che non vuole creare problemi e che più tardi dovrebbe arrivare solo uno!!!!! :oops: :oops: :oops: :evil: :evil: :evil: le ho detto di NO che se solo avessi visto un minimo di movimento chiamavo direttamente i carabinieri, che noi non avevamo alcun problema cisto che lei è stata registrata insieme al suo compagno ma poi i guai sarebbero stati i suoi. rientra in camera e 2 minuti fa ritonra dicendo che sta per uscire e mi lascia la chiave così io sto tranquilla!!! :!: :!: :!:<br />
IO comunque tranquilla non lo sono affatto e sto accanto la porta per avere ampia visuale della situazione, ma il problema è che dovrò stare fino a stasera le 23 e non posso fare altro! Io le ho anticipato che se continuava così li avrei mandati via. Ma non so che fare non mi è mai capitata una cosa del genere assurdo :? :?
 
#4
ciao, beh risolto, non ne ho parlato in quel momento c'ero solo io alla reception, comunque è andata via perchè ha capito che qui non era opssibile fare quello di cui era intenzionata lei
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top