• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Agriturismo con Spa?

#1
Buongiorno a tutti. Io e la mia famiglia abbiamo da circa 20 anni un agriturismo e ci era venuta in mente l'idea di creare una piccola Spa all'interno, voi gente del settore che ne pensate, può essere una buona idea in questo periodo per riuscire a sopravvivere alla concorrenza, meglio trovare nuove idee o rimanere cosi come siamo? abbiamo 8 appartamenti e non svolgiamo attività di ristorazione, la piscina è accessibile solo nel periodo estivo e quindi nel periodo invernale abbiamo poco da offrire ad un eventuale ospite.
P.s sono nuovo sul forum e non so se è qua che andava scritta la mia domanda, ma aspetto comunque vostre risposte.
 
D

Dottor X

Guest
#2
Ritengo che l'idea sia ottima, per promuovere un'offerta per la destagionalizzazione della vostra struttura. Dovrete rivolgere il vostro piano d marketing, oltre alla domanda interessata all'agriturismo, anche a coloro che amano il turismo termale e del wellness.
 

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#3
Ciao @GabryTuristico mai fermarsi, la clientela evolve, i viaggiatori sono sempre alla ricerca di nuove esperienze e mix di cose da poter fare nella destinazione e nella struttura nella quale soggiornare. Offrire una possibilità in più come una spa, in un agriturismo, non può che aprirvi a nuove opportunità di mercato.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,263
Ultimo utente registrato
Ludovica Papini
Top