• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

agenzie per accompagnatori turistici

#1
Ciao a tutti! Sono nuova del forum... ho letto un pò di post e vedo che uno degli argomenti più discussi è come ottenere il patentino...io ce l'ho già e la mia domanda è questa: dove devo mandare il mio curriculum per trovare lavoro come accompagnatrice turistica? Devo rivolgermi direttamente ai tour operator o ci sono delle agenzie specifiche? Se si quali? Grazie mille a tutti!!!!
 
#2
Ciao a Te!!!<br />
<br />
sono nelle tue stesse condizioni e più volte ho posto questa domanda al forum...ma mai una risposta.<br />
Spero tu sarai più fortunata. Ma di quale città sei?
 
#4
Ciao, se non conoscete l'iniziativa "L'unione fa la forza!" visitate questa pagnina: http://accompagnatoritaliani.blogspot.com/p/schedario-accompagnatori.html<br />
Ti permette di essere più visibile sulla rete inserendo i tuoi dati su un post di presentazione personale e di partecipare a degli eventi e/o viaggi organizzati per la formazione degli accompagnatori e anche di divertirsi, nonché essere sempre informato sulle notizie più importanti del comparto.<br />
<br />
Franck
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top