• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Agenzie on line

#1
Ciao ragazzi, vorei aprire un'agenzia virtuale aderendo alle proposte di una di quelle che vanno per la maggiore su internet. Ma mentre ho esperienza nelle agenzie in franchising in questo genere non ne ho.<br />
Mi viene proposta l'adesione a partire da 18.000 euro(che non è poco), ma non ho iea di quanto potrei trarne. Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Grazie
 
#2
<em>@pisani9 wrote:</em><blockquote>Ciao ragazzi, vorei aprire un'agenzia virtuale aderendo alle proposte di una di quelle che vanno per la maggiore su internet. Ma mentre ho esperienza nelle agenzie in franchising in questo genere non ne ho.<br />
Mi viene proposta l'adesione a partire da 18.000 euro(che non è poco), ma non ho iea di quanto potrei trarne. Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Grazie</blockquote><br />
<br />
Ciao!Se può esserti d'aiuto io ho appena meso su una cooperativa di servizi turistici con altre 2 ragazze, dopo un intenso corso di formazione...ma con i nostri soldi...io non mi fido di prestiti e roba varia... :?
 
#3
cia puntotur,<br />
sarei intressarta a conoscere meglio in cosa consiste la vostra cooperativa.<br />
O meglio come è stata creata, di cosa vi opccupate e che corso di formazione avete seguito.<br />
grazie oper le info
 
#4
<em>@francesca wrote:</em><blockquote>cia puntotur,<br />
sarei intressarta a conoscere meglio in cosa consiste la vostra cooperativa.<br />
O meglio come è stata creata, di cosa vi opccupate e che corso di formazione avete seguito.<br />
grazie oper le info</blockquote>
 
#5
<em>@Xi wrote:</em><blockquote><em>@pisani9 wrote:</em><blockquote>Ciao ragazzi, vorei aprire un'agenzia virtuale aderendo alle proposte di una di quelle che vanno per la maggiore su internet. Ma mentre ho esperienza nelle agenzie in franchising in questo genere non ne ho.<br />
Mi viene proposta l'adesione a partire da 18.000 euro(che non è poco), ma non ho iea di quanto potrei trarne. Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Grazie</blockquote></blockquote>
 
#6
<em>@Xi wrote:</em><blockquote><em>@francesca wrote:</em><blockquote>cia puntotur,<br />
sarei intressarta a conoscere meglio in cosa consiste la vostra cooperativa.<br />
O meglio come è stata creata, di cosa vi opccupate e che corso di formazione avete seguito.<br />
grazie oper le info</blockquote></blockquote>
 
#7
SI :)<br />
di cosa si occupa esattamente la vostra cooperativa di servizi turistici?<br />
Ed essendo una cooperativa potete commercializzare e promuovere pacchetti turistici o è necessaria un'iscrizione per i potenziali clienti alla cooperativa?<br />
Qual'è la differenza sostanziale tra cooperativa di servizi turistici e agenzia viaggi?
 
#9
Ciao Ragazzi, io ho valutato l'apertura di un'agenzia online con Evolution Travel e alla fine ho deciso di aprire, con molto meno, su strada con Travelbuy. Evolution Travel ti offre il 50% della remuneratività dei Tour Operator, quindi se loro prendono il 10% a voi ne danno il 5% a cui dovete togliere il 20% di Iva e le spese di transazione della carta di credito, cioè un altro 2%. Fatevi i conti, lavorate per la gloria!!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top