• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

agenzia viaggi online, senza fee mensili......

#1
Salve a tutti, ho notato che in molti, cercate di aprire un'agenzia viaggi online, solitamente da fare come secondo lavoro o cmq sia a tempo perso.<br />
La agenzia timetofly vacanze propone una soluzione di questo tipo, con una quota d'ingresso molto bassa rispetto a tanti altri, e senza feed mensili.....
 

laras

Membro Senior
#3
ciao, time to fly, io sarei interessata all'agenzia on line.. :roll: ..da quanto ho potuto capire i clienti dovrei cercarmeli io..giusto??...ma allora mi chiedevo ma come agenzia online non ho una certa visibilità...o con email o con cellulare x essere contattato...insomma ho un po di dubbi al riguardo...l'agenzia on line ha meno visibilità forse di un'agenzia su strada...e se non ti fai pubblicità da solo.. di clienti ne arrivano pochi..sbaglio? :roll: :?: :shock:<br />
Poi aprendo la partita iva si dovrebbero sostenere dei costi...?<br />
grazie<br />
ciao
 
#6
<strong>salve o visto il vostro messaggio su questo sito in primo luogo sono andat sul vostro sito e devo dire che avete molte agevolazzioni per i ragazzi giovani come me volevo saperne di più su questo pacchetto on line grzie attendo sue notizie :p :p :roll: </strong>
 
#7
beh, più che agevolazioni per i giovani diciamo che è una formula rivolta a tutti, tutti coloro che vogliono fare questa professione.<br />
Con questa formula diamo la possibilità anche a le persone meno esperte di di entrare in questo mondo in punta di piedi e l'investimento viene recuperato in 4/5 mesi....spero di esserti stato utile.<br />
Per altre informazioni <a href="mailto:info@timetoflyvacanze.it">info@timetoflyvacanze.it</a>
 
#9
<em>@vacanze time to fly wrote:</em><blockquote>Salve a tutti, ho notato che in molti, cercate di aprire un'agenzia viaggi online, solitamente da fare come secondo lavoro o cmq sia a tempo perso.<br />
La agenzia timetofly vacanze propone una soluzione di questo tipo, con una quota d'ingresso molto bassa rispetto a tanti altri, e senza feed mensili.....</blockquote><br />
<br />
SALVE,<br />
VOLEVO SAPERE COME APRIRE UNA BIGLIETTERIA ON-LINE.
 
#11
<em>@baz wrote:</em><blockquote>Facendoti emettere i biglietti che ti servono direttamnete dalla sede.</blockquote><br />
grazie, ma che sede stai riferendo? spiega mi bene perfavore.
 
#12
<em>@vacanze time to fly wrote:</em><blockquote>Visto ke in molti chiedono rispondo il costo di un'adv online è 2000 euro più 180 euro annuali..............</blockquote><br />
Ma avevi detto che non vi erano Feed e poi chiedi 180,00 euro??
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#13
<em>@viaggiatorixxx wrote:</em><blockquote><em>@vacanze time to fly wrote:</em><blockquote>Visto ke in molti chiedono rispondo il costo di un'adv online è 2000 euro più 180 euro annuali..............</blockquote><br />
Ma avevi detto che non vi erano Feed e poi chiedi 180,00 euro??</blockquote><br />
<br />
forse intendevi dire fee.<br />
feed è tutt'altra cosa. è un file che permette l'interscambio dei contenuti di un Blog con altri Blog, siti e software, detti feed aggregator o news aggregator (vedi RSS = Really Simple Syndacation / RDF =Resource Description Framework)
 

laras

Membro Senior
#15
x vacanze time to fly<br />
<br />
So che come agenzie vi agganciate alla Tui, ma se uno appunto vorrebbe aprire un'agenzia on line poi deve operare solo tramite il sito della Tui? :roll:<br />
Si possono vendere viaggi anche dai cataloghi dei Tour Operator? tipo viaggi del ventaglio,eden viaggi, teorema ecc.ecc.? :roll:<br />
<br />
Volevo sapere appunto se si è limitati alla vendita su quello che mette a disposizione tui e basta oppure no.....<br />
grazie
 
#16
Non vendi solo Tui, diciamo principalmente però potrai vendere anche tutto ciò che organizza time to fly, come spiegato in privato, poi ricorda che i prezzi tui a volte sono molto competitivi e quindi puoi avere un buon margine di guadagno :D<br />
Si ha la competitività di tui e la completezza di time to fly non male come connubbio 8)
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,235
Ultimo utente registrato
Puzzola
Top