• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Agenzia Cisalpina

#1
Ciao a tutti, vorrei aprire un'agenzia viaggi e tra tutti i network cisalpina mi sembra quello che offre maggiori margini di guadagno anche grazie al suo potere commerciale. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha contattato questo network ed è riuscito a sapere il costo dell'investimento, i margini di guadagno effettivi, i costi generali, e le condizioni contrattuali. Grazie a chi mi risponderà!
 
#2
Ciao a tutti! Sto prendendo contatti per rilevare una agenzia del gruppo Cisalpina.. non ho esperienza nel settore ma ho voglia di fare e di imparare e so che dovrò fare molti sacrifici almeno all'inizio... colui che cede l'agenzia mi sta dando tutte le informazioni necessarie, ho visto che il fatturato degli ultimi anni è buono ma lui vorrebbe andarsene perchè è stanco di portare avanti l'agenzia da solo..leggevo di vari problemi che ci sono con Bluvacanze e non vorrei che ce ne fossero di simili con Cisalpina visto che appartengono ormai allo stesso gruppo..sapete dirmi qualcosa in merito? Grazie a tutti! :)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top