• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

AGENZIA AFFILIATE EXPEDIA

mck

Membro Senior
#1
Ciao ragazzi<br />
forse qualcuno si ricorda di me...è da un pò di tempo che non mi faccio vivo sul forum. Vi chiedo scusa per la mia assenza ingiustificata ma forse vi farà piacere sapere che dopo circa 8 mesi dall'apertura della mia adv sono abbastanza soddisfatto di come stanno andando le cose. E' ovvio che si tratta anche di "accontentarsi" e di non poter far paragoni con concorrenti molto più forti ed esperti ma cmq non mi sento di lamentarmi più di tanto. Invece del mio network non sono soddisfatto ma questo è un altro discorso che posterò più in là.<br />
Ora sono qui perchè sto cercando agenzia affiliate expedia, cioè con propri codici e che quindi usano il portale e ne ricevono commissioni, per porre qualche domanda. Vi prego quindi di farvi vivi!!!<br />
In bocca al lupo a tutti! :D :D :D
 
#2
Ciao,<br />
io ho inaugurato la mia agenzia il 20 Gennaio a Frascati Prov Rm, ho fatto l' affiliazione ad expedia come una delle prime cose, pero' non so' se sia stato molto conveniente, ti chiedono 50 Euro +iva di fee d' ingresso, e ti pagano le commissioni trimestralmente e su certi alberghi sono veramente una miseria.<br />
Ti consiglio invece di affiliarti ad easymarket della Tui (la spesa iniziale e' molto di piu') ma hai un crs dedicato solo alle agenzie di viaggio con promozioni, e commissioni piu' alte, puoi fare preventivi con lo stemma della tua agenzia,e puoi immettere nel preventivo il diritto d' agenzia.<br />
Un Saluto :D
 

mck

Membro Senior
#6
e cosa mi dici riguardo alle offerte di revolution?<br />
Ci sono quelle dei tour operator?<br />
Ad esempio se io non ho un contartto con alpitour posso prenotare un loro villaggio tramite revolution alle stesse condizioni? Non intendo commissioni, ma alla stessa tariffa che c'è sul catalogo alpitour?<br />
Inoltre vorrei sapere se revolution ha i voli low cost o solo quelli di linea tipo expedia.<br />
grazie ancora!
 
#7
Ciao,<br />
scusa però io non ho parlato di revolution, ma easymarket, per quanto riguarda i pacchetti dei tour operator, almeno che non sia un weekend di 3 giorni in una capitale europea(ed anche in questo caso a volte sono contrario), io prenoto direttamente dai tour, non mi conviene prenotare su un sito, sennò il cliente potrebbe benissimo dire che lo potrebbe fare lui, primo punto, e poi per un' altra serie di vantaggi come le commissioni, la personalizzazione del viaggio, ecc ecc.<br />
Per quanto riguarda i low cost, easymarket ne tratta solo in parte, ovviamente le tratte più gettonate... :D
 
#9
Diciamo le cose come stanno:<br />
i prodotti come expedia sono quei prodotti che ci tolgono mercato,molto meglio dedicarsi a quei t.o. b2b molto seri ma che dedicano un portale esclusivamente alle adv!!!!!!!!!
 
#10
<em>@pie wrote:</em><blockquote>Diciamo le cose come stanno:<br />
i prodotti come expedia sono quei prodotti che ci tolgono mercato,molto meglio dedicarsi a quei t.o. b2b molto seri ma che dedicano un portale esclusivamente alle adv!!!!!!!!!</blockquote><br />
<br />
<br />
Condivido pienamente ! :wink:
 

mck

Membro Senior
#11
cari ragazzi ma questo discorso lo condivido anch'io...<br />
il problema è che tutti vogliono risparmiare e a volte prodotti del genere hanno un prezzo inferiore a quello dei t.o.<br />
Inoltre spesso tanti ragazzi prima di passare in agenzia vanno su internet e soprattutto su expedia. Quindi, se noi adv non gli diamo almeno un pacchetto allo stesso prezzo, i ragazzi prenotano su internet! Solo per questo motivo vorrei usare un portale del genere perchè se l'alternativa è perdere la pratica, onestamente preferisco affiliarmi ad un portale e prendermi quel minimo di commissioni! Ovviamente una situazione del genere è squallida, ma questi portali purtroppo per noi adv esistono e dobbiamo cercare di tutelarci.<br />
Per favore vorrei capire la differenza tra easymarket e revolution!<br />
Grazie a tutti ragazzi!
 
#12
<em>@McK wrote:</em><blockquote>cari ragazzi ma questo discorso lo condivido anch'io...<br />
il problema è che tutti vogliono risparmiare e a volte prodotti del genere hanno un prezzo inferiore a quello dei t.o.<br />
Inoltre spesso tanti ragazzi prima di passare in agenzia vanno su internet e soprattutto su expedia. Quindi, se noi adv non gli diamo almeno un pacchetto allo stesso prezzo, i ragazzi prenotano su internet! Solo per questo motivo vorrei usare un portale del genere perchè se l'alternativa è perdere la pratica, onestamente preferisco affiliarmi ad un portale e prendermi quel minimo di commissioni! Ovviamente una situazione del genere è squallida, ma questi portali purtroppo per noi adv esistono e dobbiamo cercare di tutelarci.<br />
Per favore vorrei capire la differenza tra easymarket e revolution!<br />
Grazie a tutti ragazzi!</blockquote><br />
<br />
<br />
Easymarket è la società proprietaria del software revolution.....La quale Easymarket è di proprietà di Tui
 
#13
Vado un po' fuori topic, ma ve lo devo chiedere...riguarda comunque sempre questi crs, in questo caso si sta' parlando di biglietteria aerea: oggi un cliente mi ha chiesto un preventivo su un A/R da FCO a Mombasa x 1 persona,vado su easymarket e mi viene fuori sui 600 Euro o piu' , ora non ricordo...questo mi dice che in una adv di Roma , il biglietto glielo fanno acquistare per 250 Euro...io allora lo' consigliato mio malincuore di recarsi in questa agenzia, volevo chiedervi, ma puo' esistere un' agenzia che emette biglietteria aerea a lungo raggio a prezzi cosi' competitivi????<br />
:?: :?:
 
#14
<em>@Lorenzo1983 wrote:</em><blockquote>Vado un po' fuori topic, ma ve lo devo chiedere...riguarda comunque sempre questi crs, in questo caso si sta' parlando di biglietteria aerea: oggi un cliente mi ha chiesto un preventivo su un A/R da FCO a Mombasa x 1 persona,vado su easymarket e mi viene fuori sui 600 Euro o piu' , ora non ricordo...questo mi dice che in una adv di Roma , il biglietto glielo fanno acquistare per 250 Euro...io allora lo' consigliato mio malincuore di recarsi in questa agenzia, volevo chiedervi, ma puo' esistere un' agenzia che emette biglietteria aerea a lungo raggio a prezzi cosi' competitivi????<br />
:?: :?:</blockquote><br />
<br />
<br />
Non so che dirti. Forse quell'agenzia gli ha trovato un volo charter. Con revolution c'è una piccola sezione dedicata ai soli voli charter. Prova a vedere anche su lastminute che usa come gds Sabre.....e paragona i prezzi....
 
#15
Ho fatto le ricerche che mi hai detto, ma niente...il prezzo è sempre più alto di 250 Euro, e di molto!!!<br />
Non ci sono molte spiegazioni, il cliente mi stava prendendo in giro, o ci stava provando... :x
 
#16
<em>@Lorenzo1983 wrote:</em><blockquote>Ho fatto le ricerche che mi hai detto, ma niente...il prezzo è sempre più alto di 250 Euro, e di molto!!!<br />
Non ci sono molte spiegazioni, il cliente mi stava prendendo in giro, o ci stava provando... :x</blockquote><br />
<br />
<br />
Il cliente ci stava provando oppure quell'agenzia ha giocato sul prezzo per tratta di 250 € !
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top