• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Affiliazione con Racconti di Viaggio o Evolution travel?

#1
Buongiorno a tutti,
avrei intenzione di avviare un'attività come consulente di viaggi online. Tra le varie proposte di affiliazione in rete, ho trovato validi ed interessanti "Racconti di viaggio", ed "Evolution travel". Qualcuno che ha esperienza con questi due marchi e che possa illustrare come si lavora con loro?
Grazie a tutti coloro che vorranno dare un contributo alla discussione.
 
#2
Buongiorno a tutti,
avrei intenzione di avviare un'attività come consulente di viaggi online. Tra le varie proposte di affiliazione in rete, ho trovato validi ed interessanti "Racconti di viaggio", ed "Evolution travel". Qualcuno che ha esperienza con questi due marchi e che possa illustrare come si lavora con loro?
Grazie a tutti coloro che vorranno dare un contributo alla discussione.
Ciao Sere,
ho il tuo stesso identico dubbio...idem per Nuovevacanze.
Tu già approfondito la questione e preso una decisione? Se sì, impressioni?
Grazie
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#6
Evolution Travel fornisce vari strumenti e i mezzi per capire se iniziare con loro o meno, Nel loro iter informativo gratuito mettono addirittura a disposizione 3 ore di coaching con uno dei loro tutor già in attività per capire in prima persona come funziona... un test drive praticamente.
Se vuoi però potresti anche contattare direttamente alcuni di loro che sono stati intervistati. Segui questo link https://www.formazioneturismo.com/tag/consulente-viaggi/
In fondo ad ogni articolo c'è il ink al loro sito web e in Chi Sono i contatti diretti.
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top