• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Adv o to regione Marche?

#1
Buongiorno, cerco chiarimenti su un punto che mi risulta di difficile interpretazione. Scrivo dalle Marche e vorrei sviluppare un progetto incoming. Per la qualifica da assumere faccio riferimento al testo unico regionale che recita:”sono agenzie di viaggio e turismo le imprese che esercitano, congiuntamente o disgiun-tamente, le attività di produzione, organizzazione, intermediazione e vendita di viaggi e soggiorno con le seguenti caratteristiche:
a) organizzazione e intermediazione di viaggi e turismo con la sola vendita diretta al pubblico, comprese l’assistenza e la consulenza ai turisti;
b) produzione, organizzazione e intermediazione di viaggi e soggiorni senza vendita diretta al pubblico.
Il primo quesito: ma quindi le adv (categoria a) non possono produrre viaggi? O si tratta di un refuso?
Secondo quesito: non ho reperito in nessun documento quale sia la differenza tra produzione e organizzazione che mi risulta poco comprensibile. Quindi, a prescindere ora dal quesito precedente, vi chiedo se qualcuno riesce a spiegarmi la differenza tra queste due attività.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top