• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

accreditamento per intermediazione pacchetti

#1
Buongiorno, pur avendo licenze a+b ho sempre lavorato solo nell'incoming e non mi sono mai interessato a sviluppare l'outgoing.
Se ora volessi cominciare a fare un po' di outgoing intermediando pacchetti gia esistenti, in che modo posso accreditarmi presso i tour operator produttori in modo da avere accesso ai loro cataloghi e loro disponibilità?
Conviene andare sui grossi portali b2b oppure contattare uno ad uno quelli con cui si vorrebbe collaborare?
Grazie per info
 
#2
@Quarryman ciao.
Se hai già le licenze a+b e vuoi cominciare a fare outgoing intermediando pacchetti già esistenti, esistono diverse opzioni per accreditarsi presso i tour operator produttori e avere accesso ai loro cataloghi e disponibilità.

Una possibilità è quella di contattare direttamente i tour operator con cui si vorrebbe collaborare e richiedere l'accreditamento presso di loro. In questo modo, potrai avere accesso ai loro cataloghi e alle loro offerte e potrai iniziare a offrire i loro servizi ai tuoi clienti.

Un'altra opzione è quella di utilizzare i grossi portali B2B (es. Amadeus, Travelport) Questi portali offrono una vasta gamma di servizi e prodotti turistici, e puoi accedere ai loro cataloghi e alle loro offerte attraverso una sola piattaforma.

La scelta tra queste due opzioni dipende dalle tue esigenze e dalle tue preferenze personali. Se preferisci avere un rapporto diretto con i tour operator e avere un maggiore controllo sulle prenotazioni e sulle offerte, potresti optare per la prima opzione. Se invece preferisci avere accesso a una vasta gamma di servizi e prodotti turistici in modo rapido e semplice, potresti optare per la seconda opzione.

C'è anche da considerare i costi!
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#3
Io consiglierei il rapporto diretto con t.o. selezionati.
Magari la soluzione piattaforme in un momento successivo.
Poi sai dipende pure tal tipo di clientela che si ha.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top