• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Accompagnatrice turistica

#1
Ciao, sono Camilla, vivo a Roma e sono un insegnante precaria di storia Dell arte, vorrei provare a fare l accompagnatrice turistica sono un buon livello di spagnolo che fare? A chi mi rivolgo?
 
#2
ciao Camilla guarda io ho lavorato come operatore turistico per veratour come animatore , se ti informi tramite i tour operator molti si affidano ad agenzie esterne che si occupano anche di assumere guide turistiche per i tour operator , ovviamente in base alle tue esigenze vedi se ti sono utili , ci sono molte agenzi come Artswiss ( dove lavoravo ) che si occupano di questo nel settore turistico a 360° gradi , se ti servono info scrivi in direct
 
#3
ciao Camilla guarda io ho lavorato come operatore turistico per veratour come animatore , se ti informi tramite i tour operator molti si affidano ad agenzie esterne che si occupano anche di assumere guide turistiche per i tour operator , ovviamente in base alle tue esigenze vedi se ti sono utili , ci sono molte agenzi come Artswiss ( dove lavoravo ) che si occupano di questo nel settore turistico a 360° gradi , se ti servono info scrivi in direct
solo arte swiss a roma?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top