• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Abilitazione Guida Turistica Emilia Romagna

#31
Ciao! Ct
Io ho sostenuto una settimana fa l'esame di ammissione all'irecoop di Parma e l'ho superato. Ora però ho un problema perché vogliono fare il corso di martedì e io quel giorno lavoro e non posso proprio andarci...
La referente del corso mi ha accennato alla possibilità di seguire il corso presso un centro di formazione diverso da quello in cui si è svolto l'esame di ammissione... voi ne sapete qualcosa di questa possibilità? Per esempio ho visto che l'Iscom di Bologna dovrebbe iniziare un corso a febbraio 2017, per me sarebbe perfetto seguire il corso da loro, visto che vivo a Bologna.
Ah anche un'altra cosa: voi come riuscite a restare aggiornati su tutti i corsi per guida che vengono attivati in Emilia Romagna?
Grazie e buono studio a tutti, l'esame è fattibilissimo :)
 
#33
Ciao a tutti, sono Federico!
Viso che a breve dovrei sostenere l'esame per diventare guida turistica, volevo gentilmente chiedere a tutti quelli che lo hanno già sostenuto di riportare qui le cose che sono state chieste durante l'esame.

Grazie in anticipo a tutti x la collaborazione!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top