• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

abilitazione guida prov. Varese

#1
Carissimi<br />
è uscito il concorso per l'abilitazione in prov di Varese.<br />
qualcuno di voi che conosce come funzionano gli esami in lombardia può dare delle dritte circa una eventuale bibliografia da seguire, delle fonti di riferimento<br />
<br />
trovate il bando nel sito della provincia<br />
scade il 9 dicembre<br />
<br />
Grazie a tutti :D
 
#2
Ciao,<br />
<br />
anche io stavo valutando l'esame di guida turistica a Varese, anche se mi sembra molto impegnativo prepararlo, considerando che come te non trovo testi riguardanti l'arte nella provincia di Varese.<br />
<br />
Tu percaso sei riuscita a trovare qualche testo o hai qualche fonte dove reperire le informazioni?<br />
<br />
Grazie<br />
Ciao
 
#3
ciao,<br />
finalmente qualcuno risponde :D<br />
c'è una guida del touring club "Varese e Provincia" ma non è tanto grande in fondo<br />
e ci sono dei testi che sono stati pubblicati da poco che trattano la storia dell'arte locale<br />
http://www3.varesenews.it/libri/articolo.php?id=219608<br />
ho scritto all'ente per sapere maggiori informazioni sui testi e sul costo<br />
se riesci ad avere tu altre info mi fai sapere per favore anche perchè il bando scade la prox settimana<br />
puoi contattarmi all'indirizzo <a href="mailto:guidaturistica2011@gmail.com">guidaturistica2011@gmail.com</a><br />
<br />
ciao
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top