• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

abilitazione GT per più di una provincia

ale_b

Membro Junior
#1
Buonasera a tutti!<br />
Mi era sorto un dubbio da un po' di tempo sull'abilitazione per guide turistiche, non so se è già stato chiesto da qualche altra parte (ho cercato ma non ho trovato nessuna discussione che sembrava incentrata su questo, quindi se ripeto qualcosa di già detto chiedo scusa): mentre per AT l'abilitazione presa in una provincia vale su tutto il territorio nazionale, per GT questa è limitata alla provincia nella quale si ottiene il tesserino.<br />
<br />
Mi viene allora da chiedermi se sia concesso o meno prendere l'abilitazione in più province (io ad es. vivo in provincia di Rieti ma in linea d'aria sono molto più vicina a Roma che al mio capoluogo. E' ovvio che preferirei lavorare più sulla provincia di Roma ma, nel caso ipotetico in cui domani uscisse un bando per quella di Rieti e io non volessi perdere l'occasione, visto che in caso di esito positivo si tratterebbe di iniziare già a operare nel campo, questo mi precluderebbe la possibilità di provare a conseguire la stessa abilitazione anche nella provincia di Roma quando il bando uscirà anche lì?).<br />
<br />
Grazie a chiunque saprà risolvermi questo dubbio :)<br />
A presto! -Alessandra
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top