• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Abilitazione Accompagnatore turistico fatta ... E adesso?

#1
Buongiorno a tutti!!!<br />
<br />
Sono nuova del forum! Ho appena preso l'abilitazione come accompagnatore turistico in Toscana, ma sono di Milano e sarei dispostissima anche a spostarmi se necessario. Sto mandando curriculum ovunque! Il periodo purtroppo non aiuta, è chiaro che i t.o. in questo periodo siano un pò presi dalla stagione, l'esame è stato a fine giugno praticamente quando i giochi ormai erano fatti...<br />
Ho assoluto bisogno di lavorare, ho fatto un tirocinio e qualche affiancamento.<br />
Oltre mandare curriculum avete qualche altro suggerimento, io ho solo bisogno di fare un pò di esperienza iniziale e di cominciare in qualche modo... Ho pensato anche di iniziare come Assistente turistico per inserirmi un pò nell' ambiente... Qualcuno ha qualche consiglio?<br />
<br />
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto<br />
<br />
Buona giornata
 
#2
Buonasera,<br />
<br />
Io ho lo stesso problema..ovvio che non è semplice muoversi, anche perchè non si ha una vera e propria idea. Prova con province, comuni, regioni ed enti promozionali.<br />
Io avevo bisogno di un chiarimento..nel caso in cui lavorassi saltuariamente per un t.o. e non superassi i 5000€ di reddito, (mi piacerebbe ma non credo :) ) devo solo emettere ricevuta non fiscale? o qualcos'altro? dove posso acquistare tutto ciò?<br />
Vi ringrazio già in anticipo e buona serata a tutti!<br />
<br />
Alice
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top