• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Abbiamo gestito un ristorante e ora?

Checco

Nuovo Membro
#1
Buongiorno a tutti. Il nome Francesco non era più disponibile, ho scelto Checco, come alernativa. Sono stato autonomo fino a pochi mesi fa. Insieme a mia moglie abbiamo gestito un ristorante (dal 92),quindi estraneo al lavoro dipendente.

Ho un grado di formazione buono sapendo ben ricoprire tutte le mansioni e avendo un titolo di studio alberghiero.

Naturalmente non avendone avuta necessita'; sono dubbioso su come presentare me è mia moglie al meglio.

Per quel che riguarda me, la qualifica al collocamento e' rimasta quella che avevo da ragazzo come chef de rang.

Vi chiedo una vostra oppinione inerente al C.V., e ad un futuro corso (età mia 57) di specializzayzione attestata.

Ma in particolare al collocamento ci sarà la possibilità di far valere le nostre qualifiche lavorative autonome?
 
Ultima modifica da un moderatore:
#2
Ciao @Checco benvenuto nel forum :)

Rimettersi in gioco dopo aver svolto per tanti anni un lavoro autonomo non è semplice, richiede molta forza di volontà e determinazione. Però a quanto pare le tue buone intenzioni ci sono tutte ;)

Ti consiglio di visitare il sito www.corsiturismo.it dove puoi trovare una serie di corsi specifici nel tuo settore.

Scrivici quando vuoi, siamo qui a disposizione!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top