• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

74 TER AFFITTO APPARTAMENTI

#1
Salve a tutti, sono titolare di un'agenzia di viaggi che si occupa esclusivamente di affitto di appartamenti di case vacanza e agriturismi. GLi appartamenti li ricevo in parte in vuoto/pieno con garanzia annuale in parte in disponibilità esclusiva con tariffe variabili ,volevo chiedere se esiste la possibilità di fatturare ( al cliente finale oppure ai tour operators) in regime diverso dal 74ter a seconda appunto del tipo di contratto che ho con la strutture, precisando che trattasi sempre e comunque di servizi singoli di solo pernottamento. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
 
#2
Ciao,<br />
scusami se mi "lego" al tuo argomento ma essendo appena iscritta non ho avuto ancora modo di capire come fare ad inserire un mio messaggio. In ogni caso la mia domanda è analoga: ho affittato un appartamento ad un'agenzia con una tariffa netta. l'appartamento è di proprietà di uno dei soci della mia agenzia. Che tipo di fattura dovro' emettere? Grazie e scusami ancora.<br />
<br />
Buon lavoro a tutti<br />
Fabiana
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top